Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Antonio C.
Ma si, và.
Oggi un thread su qs forum con una rosa parzialmente desaturata e una foto meravigliosa su photo.net (che non vi indico che ci farei una ben magra figura) mi hanno incuriosito. Così ho "limato" una foto che avevo nel cassetto da giorni, su cui non mi decidevo a lavorarci un pò su.
Se vi interessa è qua.
La cosa che mi spiace è che c'ho fatto talmente tanti passaggi su che non saprei riprodurli, ergo non la stamperò mai sad.gif. Quando si dice "digital workflow"...
Andate di massacro, se vi va, è stato quasi un gioco.
Ciao!
Fedro
Poco da massacrare, a me piace molto, tanto che l'ho quotata, circa 20 minuti fa....(ti tengo d'occhio;))
E' insolita, forte (come nel tuo stile..) e... è un peccato che tu abbia "perso" la sequenza di "creazione".
Marco Negri
Un carattere non sò che dark
lega sempre le Tue piacevoli immagini. wink.gif


"Per i passaggi no problem..... succede spesso anche a me.

Bravo Antò.


Marco
Claudio Rampini
C'è poco da dire: la foto è praticamente perfetta, una delle foto a colori che comunque e dovunque la guardi ti suggerisce l'intensità del B/N.
Andrea Lapi
Molto bella, davvero! Complimenti
Lambretta S
Buona... non la prima magari visti i numerosi passaggi... ma l'ultima è notevole... della serie non si vive di solo B/N anche a colori si possono ottenere risultati degni di nota... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Claudio Orlando
Questa mi piace davvero un sacco! A mio gusto una dei tuoi migliori ritratti, che già di loro... ohmy.gif

Mi piace l'originalità della posa, l'espressione della modella, la novità dell'inquadratura e il suo anticonformismo, bravo Antò!
morgan
Complimenti Antonio, molto bella, concordo con Claudio, uno dei tuoi migliori ritratti. wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
Complimenti. Molto particolare, secondo il tuo solito. Qualche retrodatato come me, sarebbe andato a caccia delle dominanti, inguaiando una bella immagine.
Luca Moi
Anche secondo me è uno dei tuoi lavori migliori, complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.