Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MoscAtomica
Qualcuno c'è mai stato?
Se si, mi sapete dire come è articolata ed in particolare se è solo per collezionisti di pezzi storici o si trova anche qualche buona occasione da poter usare anche con le moderne reflex digitali?

Grazie,
Marco
annanik
Sposto in SUSHI BAR.

Anna
MoscAtomica
Vabbè anche se a quanto pare non gliene infischia nulla ad alcuno... biggrin.gif

Ci sono andato e devo dire che ne è valsa la pena. Si trova ottimo materiale Nikon usato e nuovo (o quasi) con garanzia e tutto il necessaire...

Poi, tanto materiale datato ma sempre affascinante di tutte le marche, corpi camera analogici e digitali, filtri, treppiedi, tappi, paraluce, di tutto...

Insomma si può fare qualche buon affare anche portandosi dietro materiale da permutare... Su mostri sacri come 17-35, 28-70, 70-200 etc. etc. si può fare un buon acquisto per chi ha intenzione di spendere un po'...

Io ho sostituito il 18-55 kit D50 con un fiammante e nuovissimo 18-35 (non è il caso per me spendere di più in ottiche ancora superiori...).

L'hanno prossimo ci torno...

Che voi sappiate esistono mercatini altrettanto validi in Emilia Romagna?

Ciao,
Marco
Diogene
QUOTE(MoscAtomica @ May 2 2007, 03:48 PM) *

L'hanno prossimo ci torno...
Che voi sappiate esistono mercatini altrettanto validi in Emilia Romagna?


Ci sono due edizioni ogni anno: l'ultima domenica di aprile e l'ultima di settembre.
Si fanno ottimi affari, anche se ogni volta c'é qualche bancarella in meno...
Un'altro ottimo mercatino, molto più grande di quello di Arezzo, si svolge a Umbertide (PG) l'ultima domenica di maggio e l'ultima di novembre.
Questo link ti può interessare:
http://www.photocamera35.com/page03.html
MoscAtomica
QUOTE(Diogene @ May 3 2007, 02:28 PM) *

Ci sono due edizioni ogni anno: l'ultima domenica di aprile e l'ultima di settembre.
Si fanno ottimi affari, anche se ogni volta c'é qualche bancarella in meno...
Un'altro ottimo mercatino, molto più grande di quello di Arezzo, si svolge a Umbertide (PG) l'ultima domenica di maggio e l'ultima di novembre.
Questo link ti può interessare:
http://www.photocamera35.com/page03.html


Grazie molte per le indicazioni.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.