Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marcos373
Ciao a tutti dovrei realizzare una copertina per un cd Reggae/afro con l'intento di mostrare l'unione della pace delle diverse razze... allego una bozza sotto naturalmente manca il tuitolo del cd e nome del gruppo; volevo dei consigli da voi se può sembrare carina che impressioni vi da e se ne avete notizie su cosa aggiungere modificare insomma tutte le dritte che potete darmi voi esperti.. grazie mille anticipatamente a tutti ciao marcos buona serata
giorgio.g
Mhhh. Sono un buon estimatore di musica e Reggae e in tutta onestà questa non la vedo molto come copertina di un CD.

Ti dico come l'avrei vista io: (restando sulla tua idea)
Per lo sfondo avrei preferito la bandiera dell'Etiopia(non quella attuale ma quella Imperiale, ossia questa ). Lo so, non è un materiale "comune" per teoricamente i membri del gruppo dovrebbero averla tongue.gif
I pugni che su uniscono non mi piacciono. Sarebbe più d'effetto se si dessero la mano, o per meglio dire si dessero la bella (capito cosa intendo?) e magari attorno alle mani avrei legato una collana con il simbolo della pace pendente piuttosto che aggiungerlo in PS.

hmmm.gif direi che ora come ora non mi viene in mente altro.
Io, personalmente, la vedrei meglio così però senti anche il gruppo cosa dice di questa versione biggrin.gif

Un saluto,
Giorgio
Marcos373
Ciao giorgio e grazie mille per l'intervento hum la bandiera dell'etiopia imperiale che stupido che sono non ci avevo proprio pensato e si che ce l'ho appesa in camera pronta da fotografare; per quanto riguarda i pugni non piaceva molto nemmeno a me l'idea ma questa era l'unica pretesa del gruppo in quanto è una foto che ricorda un incontro tra il cantante con un cantante reggae jamaicano i pugni simboleggiano il modo per dire (come diceva il tipo) BIG RESPECT.. comunque grazie mille per aver condiviso le tue idee valuterò il tutto.. GRAZIE mille ancora Marcos
giorgio.g
Figurati biggrin.gif
E' stato un piacere.

Una cosa mi è venuta in mente dopo aver risposto ieri sera. In caso volessi fare una prova con la bandiera io la vedo meglio in obliquo almeno da un po' l'effetto cromatico dello sfondo attuale.

Per quanto riguarda i pugni, se è richiesta esplicita del gruppo allora ci si può far poco. Magari prova a preparare le due versioni e poi loro decideranno smile.gif

Buona continuazione con questo lavoro biggrin.gif
Un saluto,
Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.