Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
antot1977
Salve amici, eccomi nuovamente, volevo postare due ritratti che per ritraggono due fasi importanti della vita, la gioventù e la vecchiaia. Il colore e il BW per la seconda, la gioia e leggiadra innocenza con la stanchezza di una vita per la seconda foto. (mio cugino e mio nonno).
Ciao fatemi sapere tutto, aspetto con ansia.
Ciao mitici.
simonetomirotti
Sono un po' in difficoltà, perché non vedo un comune denominatore da poter giustificare il titolo che hai dato a le foto. Una a colori, una in bianco e nero ? Non so... rolleyes.gif

Della prima mi piace l'idea.
Per la seconda mi viene da abbassare il volume del cellulare per non disturbarlo.

Darnà

S
fabiocapoccia
QUOTE(simonttx @ Apr 27 2007, 02:38 PM) *

Sono un po' in difficoltà, perché non vedo un comune denominatore da poter giustificare il titolo che hai dato a le foto. Una a colori, una in bianco e nero ? Non so... rolleyes.gif



Le tappe ... gioventù/vecchiaia... prima foto un bamabino...seconda una persona anziana... cosa non ti è chiaro?

Azzardato il taglio della prima...ma la vedrei con lo spazio nella direzione del suo sguardo... peccato per la poca nitidezza ed il fuoco sull'orecchio del bambino. Il bn della seconda lo vedo troppo grigio

continua a proporci i tuoi scatti
antot1977
Nella prima foto, il soggetto sta a sinistra e nella seconda foto sta a destra, per evidenziare le due estremità l'una opposta all'altra. Nella prima foto il soggetto era in leggero movimento.
g.snake
QUOTE(fabiocapoccia @ Apr 27 2007, 02:46 PM) *

la vedrei con lo spazio nella direzione del suo sguardo... peccato per la poca nitidezza ed il fuoco sull'orecchio del bambino. Il bn della seconda lo vedo troppo grigio


QUOTE(antot1977 @ Apr 27 2007, 02:57 PM) *

Nella prima foto, il soggetto sta a sinistra e nella seconda foto sta a destra, per evidenziare le due estremità l'una opposta all'altra. Nella prima foto il soggetto era in leggero movimento.


Quoto quanto detto da fabiocapoccia. Anche in considerazione del titolo che hai dato alle due foto, anch'io avrei visto meglio lo spazio nella direzione del suo sguardo, come a guardare al futuro. Forse avrebbe sottolineato anche il suo movimento. Anche a me comunque sembra sfocata (fuoco sull'orecchio)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.