Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giampibaby
salve a tutti
una delle passate domeniche sono tornato a Orvieto,dove ho fatto l'addestramento militare nel lontano 1980 e pensate un po',il piazzale della caserma č diventato un parcheggio.Comunque vi posto una foto del vicino lago di Bolsena.
A voi le valutazioni.
Alessandro Battista
Spettacolare!!!
Veramente bella! Perchč non provare con una conversione BN, magari contrastando quelle bellissime nuvolone?

Ciao, Alessandro.
phomax
Ottimo consiglio da parte di Alessandro. Bella foto.

Massimo
giampibaby
grazie ragazzi per i complimenti.
non sono un esperto di post-produzione ma,visto che mi stimolate ho fatto una prova e sarei felice di avere i vostri commenti.
Giampiero
phomax
Mi sembra un ottimo inizio. Considera che pure io sono un novello del digitale. Dopo tanti anni ho messo in pensione la mia fedele 801S. Cerca di mascherare e far risaltare maggiormente i raggi del sole che passano attraverso le nuvole. Prova a isolare maggiormente la barca "mascherando" scurendolo il resto. Potrebbe uscire un effetto "biblico".


Alessandro, ho visto il tuo album, vedo che sei amante del bn. Nel forum architettura ho inserito una foto fatta con un Sigma 10-20 e rielaborata in bn. Se vuoi vederla mi farebbe piacere un tuo parera. Idem per tutti.

Massimo
fablip
Trovo che abbia colto un bel momento, personalmente mi piace pių a colori per l'arancio del cielo in fondo che contrasta con le nuvolone. Tecnicamente ho l'impressione che l'orizzonte penda un po' a destra e ad essere proprio pignoli eliminerei la parte pių bassa del lago per allineare l'orizzonte con il terzo pių basso dell'inquadratura. Altrimenti un bellissimo scatto! smile.gif

Fabrizio
Andry81
preferisco a colori, ottima inquadratura.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.