Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
A febbraio ho fatto un giro in costiera, ecco qualche scatto. Spero vi piacciano, graditissimo qualunque commento o suggerimento. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fabrizio
geppoman
la seconda e le ultime due su tutte. Belle!

la prima aveva una buona idea di fondo, ma il mosso dei soggetti non mi piace.. li avrei preferiti fermi.
Alessandro Battista
Tutte belle,
ma l'ultima ha decisamente una marcia in più, veramente spettacolare Pollice.gif .

Ciao, Alessandro.
fablip
Grazie geppoman e Romanticorso, devo dire che anche per me l'ultima è la mia preferita. smile.gif
phomax
Buongiorno Fabrizio,
dall'alto:
bella la 2, la 3 la proverei in b/n scurendo maggiormente la parte oltre la punta illuminata dal sole.
Complimenti


Febrizio,
con quale ottica sono state fatte?
spg57
Molto belle, l'ultima in particor modo smile.gif
Complimenti

Ciao e buone foto
Mitterrand
Belle foto... anche la mia preferita è l'ultima... Pollice.gif

Antonio
fablip
@phomax, spg57, Mitterrand: grazie davvero smile.gif

Le foto sono state scattate tutte con il 18-70 del kit.

Fabrizio
Hispanico7
La seconda: Pollice.gif
L'ultima: Pollice.gif
Le altre: Pollice.gif
insomma, Pollice.gif
giuliocirillo
molto suggestiva la seconda....bellissima l'ultima Pollice.gif
le altre mi piaciono poco......

ciao e complimenti
Michele Ferrato
Belle davvero,hai reso bene la magìa della costiera.
Manuela Innocenti
Belle.... l'ultima ha qualcosa in piu' smile.gif
fablip
Un grosso grazie.gif a ciascuno di voi, ho capito che l'ultima piace un po' a tutti, mi sa che ci tiro fuori una bella stampa. smile.gif

Fabrizio
andrea.cinalli
la seconda è davvero molto bella, complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.