Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
photo63
Ciao a tutti , posseggo un Sb 800 lavoro con una D200, sono in attesa di comprarmi un secondo flash Nikon, il mio secondo flash lo dovro' usare come remote cioe' come schiarita , il mio dubbio che Sb 600 non ha tutte le funzioni come remote rispetto al Sb 800 , qualcuno che usa sb 600 come remote mi puo' dare chiarimenti in merito ?
ciao da dema63 . grazie.gif
Randi
QUOTE(dema63 @ Apr 24 2007, 02:51 PM) *

Ciao a tutti , posseggo un Sb 800 lavoro con una D200, sono in attesa di comprarmi un secondo flash Nikon, il mio secondo flash lo dovro' usare come remote cioe' come schiarita , il mio dubbio che Sb 600 non ha tutte le funzioni come remote rispetto al Sb 800 , qualcuno che usa sb 600 come remote mi puo' dare chiarimenti in merito ?
ciao da dema63 . grazie.gif


L' SB 600 non può fare da commander ma come slave va benissimo
non ci sono problemi
photo63
Grazie per aver risposto Randi,
Ciao grazie.gif
gandalef
quoto quanto detto da randi. A volte utilizzo sia l'sb800 che il 600 in modalità commander comandati dall'su-800 assieme agli R200 sia per macro che per still-life. Funziona egregiamente e soprattutto trovo utile la funzione che permette di udire il suono di conferma all'emissione lampo. Con la D200 poi puoi comandare entrambi gli SB in remote cosa che diviene utile in certe situazioni.

Saluti,
Gandy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.