Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
deroncis
ciao a tutti

il 2-3-4-5 maggio volevo recarmi in toscana o zone limitrofe per esercitarmi un po nella fotografia di paesaggio. avete presente quelle colline con gli alberelli, distese viola-rosa-gialle di mille colori...paesaggi che si trovano solo in toscana? tipo queste per intenderci

ecco....quali sono le zone più belle? il periodo è quello giusto per tirare fuori il meglio dalla regione? altra cosa...(non fotografica) ma ci sono campeggi in zona?

mi serve davvero il vostro aiuto..grazie mille

ps vedrete i risultati sul forum naturalmete!!

grazieeeeeee

sergio
schluca
Ciao
La toscana è tutta bella.
Non c'è un posto che conosca e che non mi piaccia davvero
Se cerchi i paesaggi classici forse li puoi trovare proprio nel chianti classico
Nella zona di Siena invace trovi i colli + brulli ma molto fotografati.
In maremma i paesaggi sono altrettanto mozzafiato.
Le isole sono meravigliose.
LA Garfagnana è interessantissima.
Insomma, come vedi non c'è un posto brutto in Toscana
Per quanto riguarda i Campeggi esistono molte pubblicazioni cartacee altrimenti su qualsiasi motore di ricerca scrivi campeggi italiani e da quello che ho visto il primo risultato è quello buono ( non credo che possa postare il link)
Ciao
Luca
alessandro.sentieri
Per fotografare paesaggi collinari del tipo di quelli che hai linkato le zone migliori sono quelle del Chianti e quelle intorno Siena. Da non disprezzare neanche la campagna pisana, soprattutto le zone nei pressi di Orciano, Santa Luce e Casciana Terme.

Un saluto.
deroncis
QUOTE(senale @ Apr 24 2007, 11:23 AM) *

Per fotografare paesaggi collinari del tipo di quelli che hai linkato le zone migliori sono quelle del Chianti e quelle intorno Siena. Da non disprezzare neanche la campagna pisana, soprattutto le zone nei pressi di Orciano, Santa Luce e Casciana Terme.

Un saluto.


grazie mille...io mi son segnato 3 nomi...val d'orcia,val d'arbia e crete senesi...possono andare?
alessandro.sentieri
QUOTE(deroncis @ Apr 24 2007, 11:34 AM) *

grazie mille...io mi son segnato 3 nomi...val d'orcia,val d'arbia e crete senesi...possono andare?


la prima e l'ultima alla grande. La val d'Arbia non la conosco quindi non saprei....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.