Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alessandro.virzi
Salve a tutti, posto queste foto fresche fresche...lo so che non e' piena...ma come vi sembra??Critiche e consogli ben accetti...fatte con 70-300 Tamron(veramente scarso) tempi 1/125 iso 400 F/14 e 1/60 iso 800 F/11 Nikon D80
Andry81
la prima mi sembra un pò mossa, la seconda è suggestiva.

Andrea
Alessandro Castagnini
Anche a me la prima sembra leggermente mossa (o forse e' un effetto del crop+compressione file). sicuramente meglio la seconda.

Certo, fotografare la Luna piena e' un classico (ne ho fatte a decine), ma il dettaglio maggiore l'hai durante le sue fasi.

Appena ti sara' possibile, fai qualche prova e noterai subito la differenza.

Ciao,
Alessandro.
Alessandro.virzi
Per me era la prima volta...e poi con quell'obbiettivaccio...Peccato che mi son perso la scorsa eclissi...l'ho vista pero'!!
Andry81 forse sbaglio ma non hai da poco preso un 300 f4??Come va?Io lo vorrei acquistare per caccia fotografica...ma purtroppo chi ce l'ha se lo tiene!!!ciao
Andry81
No mi dispiace, non sono io che ha preso un 300 f4.
Anche io ho il tamron 70-300 e se vai a vedere sul mio portfolio di photo.net c'è una foto fatta alla luna con questo vetro che reputo la migliore, meglio anche del 18-200.
Ho fatto qualche ritratto con questo obiettivo e sono rimasto meravigliato dalla nitidezza, poi il tutto è sempre soggettivo.
Io non posso disprezzarlo anche perchè è un regalo della mia ragazza, sai com'è....

Andrea
Alessandro.virzi
QUOTE(Andry81 @ Apr 24 2007, 09:32 AM) *

Ho fatto qualche ritratto con questo obiettivo e sono rimasto meravigliato dalla nitidezza, poi il tutto è sempre soggettivo.
Io non posso disprezzarlo anche perchè è un regalo della mia ragazza, sai com'è....

Andrea

Certo non dico che sia da buttare e neanche che sia un vetraccio...ma purtroppo non e' uno dei migliori..ed anche a me lo ha regalato la ragazza!! laugh.gif ADESSO STO CERCANDO DISPERATAMENTE UN afs 300 f4
ad un prezzo accessibile e sembra diventato raro!Con il Tamron ci sto un po strettino per caccia fotografica...e non penso che si possa duplicare con risultati accettabili!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.