Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LucaMariaIbba
Bellissime Manu... ormai con i fiori Pollice.gif
Senti ... forse appare troppo netta la separazione tra i due fiori... hmmm.gif troppo contrasto?
Comunque ciò non toglie il fascino a questa bellissima fotografia.
Complimenti.
Cari saluti.
Luca
Manuela Innocenti
QUOTE(LucaMariaIbba @ Apr 23 2007, 10:39 AM) *

Bellissime Manu... ormai con i fiori Pollice.gif
Senti ... forse appare troppo netta la separazione tra i due fiori... hmmm.gif troppo contrasto?
Comunque ciò non toglie il fascino a questa bellissima fotografia.
Complimenti.
Cari saluti.
Luca


Grazie Luca ma anche nel nef risulta così. Erano abbastanza distanti tra loro. Sarà l'effetto sfocato del 24-85 biggrin.gif comunque puo' essere anche il contrasto, certo.
Alessandro Battista
Molto molto bella,
questa foto, seppur riproponendo un soggetto visto milioni di volte, ha sicuramente qualcosa di originale e affascinante, sarà lo sfocato del fiore sullo sfondo, sarà lo stacco netto tra i due "cuori"...non lo so hmmm.gif ...ma è una foto che colpisce, probabilmente perchè fatta per raccontare un sentimento...

Un saluto, Alessandro.
Manuela Innocenti
QUOTE(Romanticorso @ Apr 23 2007, 10:46 AM) *

Molto molto bella,
questa foto, seppur riproponendo un soggetto visto milioni di volte, ha sicuramente qualcosa di originale e affascinante, sarà lo sfocato del fiore sullo sfondo, sarà lo stacco netto tra i due "cuori"...non lo so hmmm.gif ...ma è una foto che colpisce, probabilmente perchè fatta per raccontare un sentimento...

Un saluto, Alessandro.



Grazie Ale, ma non è stata composta da me... è nata per caso. smile.gif

Ho usato il 24-85mm questa volta.... a 85mm f/6 1/4000 sec 200 iso
La luce è quella solare di sabato scorso. Queste calle stavano sul ciglio della strada davanti ad una casa di campagna...a dire la verità dentro un piccolo fosso, erano 6 o 7 fiori. Ho scattato alle due piu' sane ed è uscito questo disegno che ricorda due cuori, poi in pp ho scurito il verde del fogliame per evidenziare solo le calle.

I miei incontri con i soggetti spesso sono casuali, biggrin.gif
tequila
QUOTE(Urania @ Apr 23 2007, 10:50 AM) *

Grazie Ale, ma non è stata composta da me... è nata per caso. smile.gif

Ho usato il 24-85mm questa volta.... a 85mm f/6 1/4000 sec 200 iso
La luce è quella solare di sabato scorso. Queste calle stavano sul ciglio della strada davanti ad una casa di campagna...a dire la verità dentro un piccolo fosso, erano 6 o 7 fiori. Ho scattato alle due piu' sane ed è uscito questo disegno che ricorda due cuori, poi in pp ho scurito il verde del fogliame per evidenziare solo le calle.

I miei incontri con i soggetti spesso sono casuali, biggrin.gif


Molto bella Urania! come hai fatto a mantenere scuro lo sfondo??

Ciao!!
.oesse.
le avevo viste in anteprima e credo che tu, della serie, abbia postato la migliore. brava manu!

.oesse.
Manuela Innocenti
Grazie wink.gif
LucaFarnerari
Fuoriclasse..... Pollice.gif
ayala65*
BELLISSIMA!
Manuela Innocenti
Grazie Luca e Grazie Enzo
molto gentili. smile.gif
marzia62
guru.gif complimenti Manu, le cose più belle e più vere nascono sempre x caso, quando dentro al caso sappiamo vedere "l' essenziale invisibile agli occhi" e farlo nostro, per poi condividerlo con gli altri ...
grazie.gif .. un abbraccio
Manuela Innocenti
QUOTE(marzia62 @ Apr 25 2007, 10:00 AM) *

guru.gif complimenti Manu, le cose più belle e più vere nascono sempre x caso, quando dentro al caso sappiamo vedere "l' essenziale invisibile agli occhi" e farlo nostro, per poi condividerlo con gli altri ...
grazie.gif .. un abbraccio


Grazie Marzia smile.gif
nembo51
Complimenti per la sensibilità che riesci a far trasparire dalle tue immagini.
ciao, gpaolo
eliano
I miei complimenti!

Ciao!
Manuela Innocenti
Grazie Giampaolo ed Eliano smile.gif
I vostri commenti mi fanno molto piacere.
Saluti,
AndreaPi
Complimenti non ti stanchi mai di guardarla... Pollice.gif è di una delicatezza che riesce a rilassarti


Andrea
Manuela Innocenti
QUOTE(AndreaPi @ Apr 29 2007, 03:16 PM) *

Complimenti non ti stanchi mai di guardarla... Pollice.gif è di una delicatezza che riesce a rilassarti
Andrea

Grazie Andrea wink.gif
s.ronchini
E una gran bella foto complimenti Urania.



Stefano
GDD
Molto suggestiva.....complimenti
Manuela Innocenti
Grazie Stefano e GDD biggrin.gif
bluemonia
bellissima manu.. complimenti.

ciau wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(bluemonia @ Apr 29 2007, 11:40 PM) *

bellissima manu.. complimenti.

ciau wink.gif


gentilissima Monia wink.gif
kogaku
..O Manu!

...mi era sfuggito questo tuo post!!

...bellissimi come sempre i tuoi fiori!! Sono veramente incredibili! Complimenti!!
Gianluca Cecere
Ottima Manu! Pollice.gif
Manuela Innocenti
Grazie Filippo e Grazie Gianluca smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.