Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ANTENORE
Questa mattina passeggiando per Porta Portese (per chi non è di Roma è un "mercato delle pulci" che si tiene ogni domenica a Trastevere) mi sono imbattuto in un banchetto di materiale fotografico.
Qui ho trovato vari filtri a bassissimo prezzo e ho preso un Filtro UV 67mm della Vivitar a 4 euro. (Vendeva anche Filtri Polarizzatori Vivitar 52mm a 4 euro)
Vista la mia ignoranza in materia la Vivitar è una buona marca?
Non vi chiederò certo se ho azzeccato l'acquisto visto la cifra esigua ma magari saprete darmi qualche informazione in più! wink.gif

Saluti, Matteo
matteoganora
QUOTE(ANTENORE @ Apr 22 2007, 10:40 PM) *

Questa mattina passeggiando per Porta Portese (per chi non è di Roma è un "mercato delle pulci" che si tiene ogni domenica a Trastevere) mi sono imbattuto in un banchetto di materiale fotografico.
Qui ho trovato vari filtri a bassissimo prezzo e ho preso un Filtro UV 67mm della Vivitar a 4 euro. (Vendeva anche Filtri Polarizzatori Vivitar 52mm a 4 euro)
Vista la mia ignoranza in materia la Vivitar è una buona marca?
Non vi chiederò certo se ho azzeccato l'acquisto visto la cifra esigua ma magari saprete darmi qualche informazione in più! wink.gif

Saluti, Matteo

Hai buttato 4 euro... laugh.gif
ANTENORE
ph34r.gif fanno così schifo?

Domenica prossima torno e mi faccio proprio sentire!!!! mad.gif ...con quei 4 euro mi ci potevo comprare al banchetto accanto un playboy anni 80 con Sabrina Salerno in copertina! laugh.gif

Saluti, Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.