Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matt.3
Dopo il Roma Night ecco il Roma Day.

Comincio con la prima, logicamente bene accetti i commenti. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanostefano

Ciao caro amico,,,,, vedi di non prendertela, anche perchè il monitor con il quale vedo lo scatto è arrivato,, cmq mi sembra che la pp non sia adeguata, e anche lo scatto ha poco fascino.

Ciao Stefano
Matt.3
QUOTE(stefanostefano @ Apr 20 2007, 04:09 PM) *

Ciao caro amico,,,,, vedi di non prendertela, anche perchè il monitor con il quale vedo lo scatto è arrivato,, cmq mi sembra che la pp non sia adeguata, e anche lo scatto ha poco fascino.

Ciao Stefano


Figurati, le critiche servono a crescere smile.gif

ma devi spiegarmi il perchè questo scatto per te ha poco fascino..
stefanostefano
QUOTE(Matt.3 @ Apr 20 2007, 04:16 PM) *

Figurati, le critiche servono a crescere smile.gif

ma devi spiegarmi il perchè questo scatto per te ha poco fascino..



Per la pp mi sembra che abbia un pò di micromosso e sia un pò pelata, per il fascino possiamo anche scherzarci,,,, è tutta una questione personale. Roma è una città che da tanto la sera quando le luci sono calde. Mi potrai dire bella scoperta,,,,, e allora se siamo con il sole a mezzogiorno è più avvincente trovare o tentare con angolazioni più originali che sono valorizzate da una luce sfavorevole.

smile.gif
Matt.3
QUOTE(stefanostefano @ Apr 20 2007, 04:23 PM) *

Per la pp mi sembra che abbia un pò di micromosso e sia un pò pelata, per il fascino possiamo anche scherzarci,,,, è tutta una questione personale. Roma è una città che da tanto la sera quando le luci sono calde. Mi potrai dire bella scoperta,,,,, e allora se siamo con il sole a mezzogiorno è più avvincente trovare o tentare con angolazioni più originali che sono valorizzate da una luce sfavorevole.

smile.gif


Infatti gli scatti migliori li ho fatti in notturna, su questa effettivamente ho giocato un pò col PP e non pretendevo niente ma sinceramente mi piaceva, comunque de gustibus biggrin.gif

I notturni li trovi qui, spero che questi ti piacciano.

Roma by Night

Ciao
stefanostefano
QUOTE(Matt.3 @ Apr 20 2007, 04:39 PM) *

Infatti gli scatti migliori li ho fatti in notturna, su questa effettivamente ho giocato un pò col PP e non pretendevo niente ma sinceramente mi piaceva, comunque de gustibus biggrin.gif

I notturni li trovi qui, spero che questi ti piacciano.

Roma by Night

Ciao


In effetti hanno un altro impatto,,,,, ti saluto e ai prossimi scattii!!!!! Un buon we e Pollice.gif
Matt.3
QUOTE(stefanostefano @ Apr 20 2007, 05:28 PM) *

In effetti hanno un altro impatto,,,,, ti saluto e ai prossimi scattii!!!!! Un buon we e Pollice.gif


grazie.gif Ciao! cool.gif
Matt.3
Continuo..

Qui siamo in un parco sempre a Roma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.