Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
francesco.nocera
Approfitto di questo spazio per rivolgere una domanda ai gentili ragazzi di Nital e, naturalmente, a chiunque mi possa aiutare...

Ho acquistato da qualche giorno un Nikkor AF-D 80-200 f2.8 N ED usato da un rivenditore, il quale mi ha consegnato la garanzia internazionale in bianco, un lato della scatola originale dove c'è l'adesivo Nital e il numero di serie...

non mi ha consegnato, poiché il precedente proprietario non li ha lasciati, la nital card (che non sono se avesse, poiché l'adesivo Nital sulla scatola è in parte strappato), la copia della garanzia Nital e lo scontrino di acquisto.

Ora vorrei sapere se è possibile tramite il numero di serie, risalire ai dati della garanzia per sapere se e fino a quando è valida, e sapere se è possibile registrare il prodotto online a mio nome.

Ringrazio in anticipo

Francesco

francesco.nocera
Rilancio il post
praticus
QUOTE (Francesco Nocera @ Jun 30 2004, 08:15 AM)
Rilancio il post

...manda un mail a Nital.... wink.gif wink.gif
davide.lomagno
se non erro,le nuove norne sul commercio,nel caso di vendita di merci usate,dicono che chi vende un bene usato deve dare garanzia di anni 1.
Daniele R.
QUOTE (d.vid@iol.it @ Jun 30 2004, 03:10 PM)
se non erro,le nuove norne sul commercio,nel caso di vendita di merci usate,dicono che chi vende un bene usato deve dare garanzia di anni 1.

confermo, la garanzia ci deve essere
francesco.nocera
Ciao ragazzi,

grazie per le risposte... in effetti per la garanzia da parte del mio rivenditore non ci sono problemi.

A me interessava sapere se fosse possibile in qualche modo vedere se la garanzia Nital fosse ancora valida, visto che in un altro post si diceva che la garanzia, se nei termini, rimaneva valida nel passaggio dal primo proprietario al secondo.

L'unico mio problema è il fatto di non avere la nital card e la copia della garanzia Nital...

Mi sa che seguo il consiglio di gemisto e mando una mail direttamente a Nital...

Grazie a tutti wink.gif

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.