Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
corsaromagico
domenica, bella giornata di sole ...ero li sul molo e da lontano li vedevo muoversi,dibattersi ....ma dopo erano quasi immobili come a chiedere di morire presto senza dover sopportare il calore del sole..... e ...mentre mi avvicinavo .....sono state esaudite le loro richieste....eccoli ora fermi...immobili...morti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ringrazio per critiche consigli

grazie.gif
mountainmax
La vedo molto disturbata, forse ci sei andato giù pesante con la maschera di contrasto o comunque inPP, sbaglio?
Comunque bello l'abbinamento Scatto/ didascalia
corsaromagico
QUOTE(mountainmax @ Apr 17 2007, 09:10 PM) *

La vedo molto disturbata, forse ci sei andato giù pesante con la maschera di contrasto o comunque inPP, sbaglio?
Comunque bello l'abbinamento Scatto/ didascalia




filtro "contorno poster" di ps

grazie

mountainmax
QUOTE(corsaromagico @ Apr 17 2007, 09:58 PM) *

filtro "contorno poster" di ps

grazie

Ah , ok effeto voluto wink.gif
Rugantino
Mi sono sempre chiesto come mai la pesca non susciti lo stesso sdegno della caccia. Eppure è molto più atroce far morire un pesce in quel modo che un xxx con una fucilata. Credo non esista crudeltà uguale a quella che sopporta un pesce nel dover morire così lentamente. Forse la cosa non stupisce perchè i pesci non hanno voce per lamentarsi. Provate però ad immaginare il lamento che emetterebbero se potessero avere una voce alla pari di tantissimi altri animali.
Diogene
Anch'io faccio poca distinzione fra caccia e pesca. Le abolirei entrambe.
Tornando alla foto, la pp mi sembra troppo invadente. Avrei provato un b/n.
ANTENORE
Allora tutti da me stasera per una bella grigliata di pesce? biggrin.gif

Bella foto ma sarei curioso di vederla senza elaborazione.

Saluti, Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.