Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
zakett
Bhè , già il titolo spiega in gran parte il mio dubbio e cioè : mi hanno regalato una Coolpix , naturalmente non ho lo scontrino, e quindi mi chiedevo se potevo registrare il prodotto ugualmente e , se sì , come fare visto che mi chiede il numero dello scontrino e l'importo.
Ciao e grazie !
mountainmax
Per quello che ne so, lo scontrino serve per validare la garanzia , per cui serve.
Ti conviene chiedere cortesemente, spiegandone il motivo, lo scontrino;
altrimenti puoi ti fare registrare il prodotto da chi te l'ha regalato.
_Simone_
lo scontrino ci va. e nasconderti il prezzo mi sembra sciocco visto che lo trovi in qualsiasi negozio oltre che qui sul sito...
zakett
QUOTE(_Simone_ @ Apr 16 2007, 08:50 PM) *

lo scontrino ci va. e nasconderti il prezzo mi sembra sciocco visto che lo trovi in qualsiasi negozio oltre che qui sul sito...

No , non è che me lo nascondono , è che non abitano vicino e chissà se ce l'hanno ancora! unsure.gif
Maicolaro
QUOTE(zakett @ Apr 16 2007, 09:20 PM) *

No , non è che me lo nascondono , è che non abitano vicino e chissà se ce l'hanno ancora! unsure.gif

Vuoi che non sappiano che una prova d'acquisto serve per qualunque tipo di garanzia? blink.gif
zakett
QUOTE(Maicolaro @ Apr 16 2007, 10:04 PM) *

Vuoi che non sappiano che una prova d'acquisto serve per qualunque tipo di garanzia? blink.gif

"Vuoi che non sappiano.............."
sai quante volte e in quante situazioni mi sono fatto questa domanda??......
....e la risposta è sempre stata: NO!... huh.gif
Comunque per la garanzia magari lo sanno pure che serve lo scontrino ma ......boh non so che dirti!!
Paolo Inselvini
E allora non lo puoi registrare chiaro e semplice smile.gif

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.