Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Paolo Bernardi
Ciao a tutti, ho provato l'OBBIETTIVO Sigma 24-70 2.8 ex dg marco SULLA MIA D200 e ho notato che non funziona la ghiera diaframmi nei vari programmi.
Se imposto i tempi si regolano anche i diaframmi, ma se provo a regolare i diaframmi mi rimane inchiodato su F32.
mi sapete aiutare?
Paolo
Lucabeer
Sposto in Sushi come da regolamento, in quanto ottica non Nikon...
Paolo Bernardi
QUOTE(Lucabeer @ Apr 16 2007, 02:31 PM) *

Sposto in Sushi come da regolamento, in quanto ottica non Nikon...



ho risolto l'errore FEE con un consiglio di Giuseppe Maio, (era quella piccola levettina che scorre, guardando la D200 senza obbiettivo, in alto da dx a sx) come spererei di risolvere questo problema che sicuramente č causato da un impostazione sbagliata delle d200 (ed č per questo che avevo aperto la discussione anche perchč me lo fa anche con un vecchio obbiettivo nikon 35-80)...se riesci a sapere qualcosa te ne sono grato
ciao PAOLO.
Dino Giannasi
QUOTE(paolobernardi @ Apr 16 2007, 02:29 PM) *

Ciao a tutti, ho provato l'OBBIETTIVO Sigma 24-70 2.8 ex dg marco SULLA MIA D200 e ho notato che non funziona la ghiera diaframmi nei vari programmi.
Se imposto i tempi si regolano anche i diaframmi, ma se provo a regolare i diaframmi mi rimane inchiodato su F32.
mi sapete aiutare?
Paolo

Devi fissare la ghiera sul diaframma pių chiuso (f32) e tenerlo sempre cosė. Ci pensa poi la macchina a pilotare l'apertura. Se non funziona allora č un problema diverso.

saluti, Dino

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.