Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dolby
Ecco alcuni scatti per un mini portfolio composto da 5 immagini sulla musica, o almeno per come la vedo io.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Come sempre tutti i commenti e critiche sono sempre ben accetti.


ciao
matteob8610
Complimenti per le foto anche se non sono appassionatissimo di musica questi scatti mi piacciono sia per la composizione che per la luce.....BRAVO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
_Annalisa_
Bella la terza e un ottima idea da sviluppare meglio l'ultima ( troppi elementi, e troppo confusa ). Apprezzabile la ricerca sulle strumentazioni da palco, ma mi sembrano un pò piu' un reportage di un tecnico da palco tongue.gif ... ma la musica è bella proprio per gli orizzonti infiniti che apre, e con loro l'interpretazione wink.gif !
_ROY_
Per come la vedo io non mi convince...Non c'è quel filo comune che dovrebbe legare le immagini a parte che si sono cercati degli elementi strumentali...
Nulla lega le valvole con il microfono...2 parrocchie diverse...
Ma la strada è buona....bisogna lavorarci un pò...

Ciao!

Roby

Manuela Innocenti
A me piace molto la terza , la trovo la piu' emozionante delle 5, la piu' musicale e la piu' calda... belle cromie.
Le altre le trovo descritte in modo piu' tecnico e freddo.
Saluti,
manu
mountainmax
una su tutte:la terza.
le altre mi lasciano un pò indifferente rolleyes.gif
dolby
ho aggiornato il mio portfolio. vorrei sapere che ne pensate.

http://www.d0lby.eu/Galleria/albums/Portfolio%20Musica/

tutti i commenti e critiche (anche sulle singole foto) sono sempre ben accetti.

ciao
_ROY_
Tutte immagini piacevoli, devo dire molto meglio della prima serie, ma non mi convincono ancora...sorry tongue.gif ...troppo statiche, troppo "semplici"...

Roby


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.