Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
macchiar
Ho fatto questo scatto su pellicola BW (Kodak T100) successivamente scannerizzata (purtroppo con scanner piano).


Commenti e critiche graditi wink.gif

Pino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
Splendida foto,
il BN è sicuramente ottimo, ma quello che mi piace molto è la composizione che pur dando importanza al salice non nasconde la struttura dell'università e esalta il rigore geometrico della costruzione.

Un saluto, Alessandro.
Bruno L
Condivido! Bellissima foto ed ottimo BN, l'abero, poi, è davvero spettacolare. Complimenti! Pollice.gif

ps. mi sarebbe piaciuto vedere anche qualche ripresa più agolare. wink.gif

saluti
Bruno
raffaele tedesco
Pollice.gif Ottima!
macchiar
Grazie a tutti per i commenti e gli apprezzamenti smile.gif


Pino
giorgio.g
Foto veramente molto bella.
Complimenti!


Posso chiederti quale dei tanti cortili è?
In due anni che vado alla Statale quest'albero non l'avevo mai visto ph34r.gif

Un saluto,
Giorgio
fabiocapoccia
Ottima Pino!
davvero uno scatto molto ben pensato ed eseguito.... wink.gif
macchiar
Grazie Fabio (la scatto è stato fatto durante l'uscita finale del corso, ti ricordi? Voi eravate occupati a riprendere Chiara... biggrin.gif )


@Giorgio: è il cortile principale, appena entrato dal portone di via Festa del Perdono (ci sono due grandi alberi agli estremi opposti del prato).



Saluti e granzie ancora.


Pino
alessandro.sentieri
Davvero molto bella Pino, complimenti Pollice.gif
Sono rimasto particolarmente colpito dal b/n, davvero gestito ottimamente, ma ancor di più dalla bella composizione, con il bellissimo salice in primo piano che fa da quinta all'Università.

Ciao
fabiocapoccia
QUOTE(macchiar @ Apr 13 2007, 12:55 PM) *

Grazie Fabio (la scatto è stato fatto durante l'uscita finale del corso, ti ricordi? Voi eravate occupati a riprendere Chiara... biggrin.gif )



si si l'avevo capito...
...ecco perchè ho scritto "pensato" ...perchè tu pensavi a comporre...noi pensavamo ad altro! laugh.gif

ancora complimenti!
giorgio.g
QUOTE(macchiar @ Apr 13 2007, 12:55 PM) *

@Giorgio: è il cortile principale, appena entrato dal portone di via Festa del Perdono (ci sono due grandi alberi agli estremi opposti del prato).


E pensare che entro tutti i giorni da quell'ingresso ph34r.gif
Non ci avevo mai fatto caso.

Ho sempre ricercato i particolari negli altri cortili interni senza mai notare cosa offriva quelli principale.
Qui si nota proprio la differenza di chi è alle prime armi rispetto a chi ha parecchia esperienza alle spalle e un ottimo occhio biggrin.gif
spg57
Bella foto, complimenti.

Ciao e buone foto
pierphoto
Mi aggiungo ai commentatori che hanno apprezzato sia la composizione dell'immagine che la resa del BW.

Complimenti.

Pierfrancesco
macchiar
grazie.gif ancora a tutti quelli che hanno lasciato commenti e apprezzamenti sullo scatto smile.gif .


Buona luce a tutti!


Pino
serdor
Ciao Pino, molto bella e ben composta, b/n veramente ottimo, del resto la pellicola rolleyes.gif .

Ciao
Sergio
robyt
Ritorno alle origini ? smile.gif

Immagine di grande impatto, anche se la resa prospettica sembra far cadere l'edificio sullo sfondo verso sinistra..... forse con due o tre passi a destra.... wink.gif (si, lo sò... sono un rompiballe biggrin.gif )

in ogni caso una bella immagine, hai provato a stamparla ?
macchiar
Grazie a Sergio e Roberto smile.gif .

@ Robyt: della serie "ogni tanto ritornano!". Il bianco e nero in pellicola mi ha sempre affascinato e finalmente sono riuscito, dopo un bel po' di tempo, a riprovare l'emozione dello scatto rolleyes.gif .
L'immagine l'ho stampata (però con inkjet da file scannerizzato); stasera la porto al fotoclub (ci sei anche tu?)


Pino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.