Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
silvio76

ciao ragazzi ,mi spiagate un po come devo fare per stampare foto,cioè avendo un file nef o jpeg come devo impostare le impostazioni se ad esempio voglio quella foto in formato 13-18 oppure voglio stamparla in A3? scusate della banalità mo credetemi ho fatto 3-4 tentativi e ne avessi azzeccato uno.
nelle proprieta della stampante ho inserito il formato del supporto es. nel caso del 13-18 ma vengono sempre piccoline.
abbiate pazienza ma sono alle prime armi ..
Massimiliano_S
QUOTE(silvio76 @ Apr 11 2007, 07:30 PM) *

ciao ragazzi ,mi spiagate un po come devo fare per stampare foto,cioè avendo un file nef o jpeg come devo impostare le impostazioni se ad esempio voglio quella foto in formato 13-18 oppure voglio stamparla in A3? scusate della banalità mo credetemi ho fatto 3-4 tentativi e ne avessi azzeccato uno.
nelle proprieta della stampante ho inserito il formato del supporto es. nel caso del 13-18 ma vengono sempre piccoline.
abbiate pazienza ma sono alle prime armi ..

Scusami, non fai prima a portare i JPEG in laboratorio? Le stampe saranno di qualità, nel formato che vuoi tu, non ti devi stressare a configurare niente e risparmierai anche sull'inchiostro della stampante.
silvio76
QUOTE(Massimiliano_S @ Apr 11 2007, 07:37 PM) *

Scusami, non fai prima a portare i JPEG in laboratorio? Le stampe saranno di qualità, nel formato che vuoi tu, non ti devi stressare a configurare niente e risparmierai anche sull'inchiostro della stampante.


sicuramente.ma sai a volte ti prendono degli sfizi e visto che avevo dei fogli per foto 13-18 avuti per test all'epoca dell'acquisto della stampante ..volevo stampare qualcosa..
in realta li ho sempre portati a fare ecco perchè non mi ero mai imbattuto in questo problema
grazie
meialex1