Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
clkurtz
Cosa mi potete dire di questo scatto?
Mi chiedo se qualcuno la possa trovare almeno interessante o se piace soltanto a me perchè è una mia creatura...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sono pronto a critiche ferocissime perchè considero ogni critica come un'opportunità di migliorare, non fatevi intimidire dal fatto che sono nuovo tongue.gif
mountainmax
Mi sembra un pò confusa. dry.gif
forse ci sono troppi elementi che distubano.
l'idea mi sembra buona, magari cerca un'altra angolazione.
clkurtz
Noto adesso che è anche un po' storta dry.gif

Visto che l'angolazione non la posso cambiare, magari un qualche crop potrebbe migliorarla secondo voi?
Maicolaro
Io vedrei un crop del genere... meno muri, meno tetti...
Bruno L
La foto mi piace molto. Un bel momento, con il volo improvviso degli uccelli tra le belle tonalità della scenografia di tetti. Pollice.gif
Naturlamente, un taglio più curato per guidare l'attenzione, ma non cosi eccessivo come quello di Maicolaro, a mio avviso porta via elementi interessanti che fanno da cornice. Personalmente, lo vedrei così:

[attachmentid=77059]

saluti
Bruno


Mitterrand
Condivido il commento e l'interpretazione di Bruno... smile.gif

Antonio
Manuela Innocenti
Bello, mi piace... l'esplosione di vita in volo tra i tetti dormienti del paese.
wink.gif
clkurtz
Grazie a Bruno e a tutti gli altri per i suggerimenti e i commenti.
In effetti credo che di questa foto la cosa migliore siano proprio il "momento" e le tonalità.
E continuo a non capire perchè la trovo così "emozionante" nonostante mi renda conto benissimo che tecnicamente non abbia nulla di particolare e significativo, anzi... unsure.gif

Forse tutto questo si chiama solo soggettività rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.