Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
mc_photographs

Ciao a tutti !

nel mio costante tentativo di procedere per "temi" in modo da cogliere l'occasione per imparare sempre qualcosa di nuovo e il meno "per caso" possibile wink.gif ho realizzato oggi (causa anche triste pioggia fuori....) una serie di scatti dedicati alle ciliege... soggetto semplice ma inserito con elementi per certi versi coerenti con esso ma contemporaneamente accumunati da una forte "stonatura". Forse ho già detto troppe cose smile.gif

Il link è questo:
http://www.maxbox.it/foto/archivio/studio/cherry

Grazie fin d'ora per ogni critica e suggerimento Pollice.gif !!!

Vi allego qua sotto una foto della serie wink.gif

Ciao,
Max
Andrea Lapi
Bravo! Bella la serie delle ciliege ma anche tutto il sito e soprattutto le idee che ci stanno dietro! Complimenti!
Fabio Blanco
Certo questo non è il mio campo e comunque l'idea mi sembra buona.
Devo dire però che l'unico scatto che mi convince veramente è il numero 4, quello con la tazzina per intenderci.
Secondo me ciò che penalizza un pò il tutto è la scelta dello sfondo bianco neutro: altri sfondi avrebbero comunque valorizzato il soggetto riempendo comunque di più l'inquadratura.
Tra tutte la numero 4 sicuramente Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
mc_photographs
Grazie ragazzi wink.gif !

ho notato che a quasi tutti piace molto la nr. 4 della tazzina smile.gif
Cmq trovo sempre entuasiasmante lavorare a un "tema" cercando di svilupparlo, lo consiglio tantissimo a tutti !!

Ciao e grazie,
Max
Fedro
Max ieri sera ti ho cercato dappertutto a bassano....ma non ho trovato nessun fotografo "sospetto"....peccato volevo dirti che l'idea mi piace e che...anche a me piace in particolare la quattro, è la più "stilosa"
mc_photographs
Ciao Fedro!

mi spiace huh.gif ero a Marostica per il Marostica Jazz Festival !!!
A Bassano sono passato parecchio tardino e senza macchina fotografica wink.gif

Oggi verso sera sarò in giro, suonano per tutta la città in vari punti, andrò sicuramente a fare qualche scatto!

Ciao!
Max
Fedro
QUOTE (Maxbox.it @ Jun 27 2004, 03:38 PM)
Ciao Fedro!

mi spiace huh.gif ero a Marostica per il Marostica Jazz Festival !!!
A Bassano sono passato parecchio tardino e senza macchina fotografica wink.gif

Oggi verso sera sarò in giro, suonano per tutta la città in vari punti, andrò sicuramente a fare qualche scatto!

Ciao!
Max

Max......c'ero anch'io..... ieri sera e anche martedì.......

MAROSTICA
mc_photographs
'azzz... averlo saputo ci vedavamo ! Per caso giravi con un monopiede ieri sera? E' stato l'unico fotografo "impegnato" che ho notato di sfuggita wink.gif
Beh, ti aspetto a Bassano stasera allora? biggrin.gif

Ciao!
Max
Fedro
QUOTE (Maxbox.it @ Jun 27 2004, 04:01 PM)
'azzz... averlo saputo ci vedavamo ! Per caso giravi con un monopiede ieri sera? E' stato l'unico fotografo "impegnato" che ho notato di sfuggita wink.gif
Beh, ti aspetto a Bassano stasera allora? biggrin.gif

Ciao!
Max

beccato wink.gif ero proprio quello

la prossima volta che son dalle tue parti ti mando un'e-mail
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.