Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matt.3
Commenti e critiche ben accetti cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mountainmax
L'albero a sx , mi sembra un elemento di disturbo.bastava andare avanti un paio di metri....
Matt.3
QUOTE(mountainmax @ Apr 11 2007, 02:29 PM) *

L'albero a sx , mi sembra un elemento di disturbo.bastava andare avanti un paio di metri....


L'avevo preso apposta blink.gif per avere tre profondità diverse biggrin.gif

Per il resto spero ti piaccia
dario-
La foto non è male, si in effetti il platano a destra, è come dire ... troppo ingombrante e probabilmente infastidisce un pochino ... peccato!

Bravo cmq smile.gif
Matt.3
QUOTE(Dariotto @ Apr 11 2007, 03:12 PM) *

La foto non è male, si in effetti il platano a destra, è come dire ... troppo ingombrante e probabilmente infastidisce un pochino ... peccato!

Bravo cmq smile.gif



Vabè dai la prossima volta lo sego biggrin.gif

grazie.gif
16ale16
Pensa invece che a me quell'albero non disturba. La composizione non è male, peccato per quel secchio mozzato al centro della foto in basso. Prova a levarlo con ps.
Ma sbaglio o è un a dominante piuttosto celeste? Potrebbe anche essere il mio monitor.

Ciao
carlovig
Mi ha sconcertato un po' il titolo, credevo fosse qualche panoramica di un paesino vicino Roma dal nome Castel S Pietro invece è un'immagine di Castel S Angelo e cupolone di S Pietro.
Per il platano rispetto la tua scelta ma il secchio in primo piano cerca di toglierlo in pp.
Nel complesso bella composizione.

ciao
Matt.3
Grazie a chi ha condiviso la mia scelta, l'unica cosa che da fastidio anche a me è il cestino nella parte bassa.
Il problema è che se lo tolgo, sego le gambe alla comparsa e quindi mio malgrado ho deciso di lasciarlo.

grazie.gif a tutti! cool.gif
carlovig
Puoi toglierlo senza tagliare la foto, ma con photoshop con un po' di timbro clone ad esempio.

ciao
Matt.3
I miracoli di photoshop.. A lavoro non ce l'ho.. biggrin.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
carlovig
Così già va meglio, prova anche ad aumentare leggermente il contrasto.

ciao
corsaromagico
QUOTE(Matt.3 @ Apr 11 2007, 02:22 PM) *

Commenti e critiche ben accetti cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



bella. un po di correzione per secchio e contrasto.
ciao
Matt.3
QUOTE(corsaromagico @ Apr 15 2007, 08:31 PM) *

bella. un po di correzione per secchio e contrasto.
ciao



Ciao, se per secchio intendi l'oggetto nella parte bassa se guardi tutto il tread l'ho corretto, per il contrasto non ci ho lavorato.

grazie.gif
16ale16
QUOTE(Matt.3 @ Apr 11 2007, 08:33 PM) *

I miracoli di photoshop.. A lavoro non ce l'ho.. biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Scusa ma io continuo a vederla eccessivamente fredda come immagine! Credo che nei colori ci sia qualcosa da rivedere.

Ciao
Matt.3
Ma siete incontentabili laugh.gif

Ecco qua

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.