Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
blink.gif biggrin.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
geppoman
lo sguardo allarmato di Lei, fà capire subito che il mondo si è capovolto..
AIUTO UN CONIGLIETTO !!! biggrin.gif
luigi67
QUOTE(geppoman @ Apr 9 2007, 10:04 PM) *

lo sguardo allarmato di Lei, fà capire subito che il mondo si è capovolto..
AIUTO UN CONIGLIETTO !!! biggrin.gif



...hai proprio ragione biggrin.gif ,infatti appena si è girata verso di me e ha visto la mia bella D 50 Silver....mi ha sorriso laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come scatto rubato può andare no? smile.gif


un saluto,Gigi
geppoman
ha capito subito che non eri gay ... lascia perdere quella c.. o di dicinquanta!! biggrin.gif ... eh eh !!!
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Apr 9 2007, 10:12 PM) *

infatti appena si è girata verso di me e ha visto la mia bella D 50 Silver....mi ha sorriso laugh.gif


se fa' questo effetto......domani dipingero' di Silver anche la mia Fotocamera!!!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
marco.pesa
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 9 2007, 09:27 PM) *

se fa' questo effetto......domani dipingero' di Silver anche la mia Fotocamera!!!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini



biggrin.gif biggrin.gif
dario-
laugh.gif laugh.gif
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 9 2007, 11:27 PM) *

se fa' questo effetto......domani dipingero' di Silver anche la mia Fotocamera!!!!! laugh.gif
Francesco Martini


...oppure gli puoi mettere questo vestitino laugh.gif

IPB Immagine

a me comunque la gente continua a dirmi che ho una buona macchina....una mia cugina mi ha anche detto che fà il rumore di una macchina vera... blink.gif biggrin.gif ....

un saluto,Gigi tongue.gif


Manuela Innocenti
E' piu' bella nera comunque... biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Apr 10 2007, 09:30 PM) *

...oppure gli puoi mettere questo vestitino laugh.gif


...Dove li vendono??????.... laugh.gif ...nei grandi magazzini..o ci vuole i sarto che li fa' su misura???? biggrin.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Urania @ Apr 10 2007, 09:36 PM) *

E' piu' bella nera comunque... biggrin.gif


...e invece la devi vedere...nel suo luccicante Silver e il 18-200Vr nero biggrin.gif


QUOTE(Francesco Martini @ Apr 10 2007, 09:43 PM) *

...Dove li vendono??????.... laugh.gif ...nei grandi magazzini..o ci vuole i sarto che li fa' su misura????
Francesco Martini


quella è per entrare nei meeting canon biggrin.gif


oppure c'è anche questo vestitino da sera...ma è solo per i negozianti da mettere in vetrina....per fortuna laugh.gif

IPB Immagine



andreasonia01052009
carina....

non i vestitini o il coniglietto ma.......

buoni scatti
lucnikon
QUOTE(luigi67 @ Apr 10 2007, 09:30 PM) *

..... a me comunque la gente continua a dirmi che ho una buona macchina....una mia cugina mi ha anche detto che fà il rumore di una macchina vera... blink.gif biggrin.gif ....

un saluto,Gigi tongue.gif


... perchè, è finta?
biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.