Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
Un viaggio… io e la mia fidata Nikon, compagna di viaggio e di viaggi, di sogni e di scoperte… e qualche giorno fa compagna di una magia…eccomi di fronte a questi pupazzi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ma che succede se chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio ?
Succede che quando li riapri sei nel sogno…. Succede che senti le musiche dolci, vedi colori, sorrisi, fiaba…

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Succede che varchi la porta della felicità e ti perdi come una bambina, o forse la bambina che si era persa ha semplicemente ritrovato la strada……e come se avessi una bacchetta magica…. Polvere di stelle trasforna la favola in realtà…

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





succede che se Walt Disney potesse vedere i suoi disegni diventare realtà mi darebbe ragione.... ciò che è nel nostro cuore è possibile, non esiste sogno che non sia realizzabile se noi lo desideriamo realmente...basta far un po' di posto al cuore pulito che è in tutti noi....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

perfino il cielo e il sole sembrano far da cornice ad un cuore......
cieco è chi non vuol vedere.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

riapro gli occhi....e una musica dolce ancora suona intorno a me wink.gif

I sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor
Nel sonno ci sembran veri
E tutto ci parla d’amor
Se credi chissà che un giorno
Non giunga la felicità
Non disperare nel presente
Ma credi fermamente
E il sogno realtà diverrà
Se il mondo soffrir ti fa
Non devi disperar
Ma chiudi gli occhi per sognar e tutto cambierà



E i sogni si avverano…garantito ;-)

ciao
Manuela Innocenti
L'atmosfera "Disneyana" è davvero fantastica.... Come vivere dentro la favola stessa.
Mi hai ricordato la mia visita (nel 1982 blink.gif ) a DisneyWorld a Orlando (Florida).... un'emozione unica!
E poi... i sogni si possono avverare.... ma bisogna crederci sul serio biggrin.gif
Belle immagini Ale, saluti
albertofurlan
...che i tuoi sogni si avverino SEMPRE. wink.gif

ciao Ale.
stella.degli.angeli
Grazie Manu e Alberto

smack smile.gif
Diogene
I sogni non si avverano mai, ma non é un motivo sufficiente per non continuare ad averne.
LucaFarnerari
QUOTE(Diogene @ Apr 10 2007, 11:06 AM) *

I sogni non si avverano mai, ma non é un motivo sufficiente per non continuare ad averne.

Sagge parole......
stella.degli.angeli
QUOTE(Diogene @ Apr 10 2007, 11:06 AM) *

I sogni non si avverano mai, ma non é un motivo sufficiente per non continuare ad averne.



QUOTE(LucaFarnerari @ Apr 10 2007, 03:06 PM) *

Sagge parole......



siete proprio sicuri che non si avverano mai ?? wink.gif
a me è successo proprio il contrario invece .....
Manuela Innocenti
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 10 2007, 03:48 PM) *

siete proprio sicuri che non si avverano mai ?? wink.gif
a me è successo proprio il contrario invece .....


Si avverano, certo. Solo per chi ci crede.
rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.