Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
pedrosimo
non so se sia la sezione giusta..........comunque scatto fatto al mio primo matrimonio.....dei miei carissimi amici...... wink.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Non credo sia ritratto... da quel che ho potuto apprendere leggendo qua e là le varie discussioni. Peccato il taglio dei piedi della sposa.
wink.gif
Ditz
Però posso dirti che sono sinceramente sconvolto dall'abbigliamento dello sposo... smile.gif
LucaFarnerari
Matrimonio????????
Ma chi è lui, Mandrache????
Francesco T
Sposto la foto in sezione "varie".

Grazie dell' attenzione.
Buon proseguimento.

Francesco T
nikc80
QUOTE(Ditz @ Apr 7 2007, 02:37 PM) *

Però posso dirti che sono sinceramente sconvolto dall'abbigliamento dello sposo... smile.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Krafen73
A me non dispiace il taglio dei piedi della sposa, in questo caso può andare, l'immagine non ci perde, anzi a mio avviso ci guadagna.
photoflavio
Ciao,
lo scatto mi piace molto, bello davvero. E' vero, è un peccato aver tagliato i piedi della sposa... però, a questo punto, io azzarderei un taglio maggiore, quasi a filo con i piedi di lui. A mio avviso lo scatto ci guadagna e da meno l'idea di un errore (poi magari è stata una tua scelta precisa, ma l'idea che trasmette è quella di una svista). Osa e taglia di più wink.gif

Ciao,
Flavio

PS: già che è stato il tuo primo matrimonio, complimenti. Se hai voglia di mostrarci qualcos'altro, sarà ben accetto biggrin.gif

fotoland
Bella foto, molto "originale" l'abito dello sposo.

Peccato che il vento ha fatto sì, che la "buona posa" dello sposo, si nascondesse sotto il mantello, facendo scorgere solo una parte del bastone.

Ciao
pedrosimo
QUOTE(photoflavio @ Apr 7 2007, 08:34 PM) *

Ciao,
lo scatto mi piace molto, bello davvero. E' vero, è un peccato aver tagliato i piedi della sposa... però, a questo punto, io azzarderei un taglio maggiore, quasi a filo con i piedi di lui. A mio avviso lo scatto ci guadagna e da meno l'idea di un errore (poi magari è stata una tua scelta precisa, ma l'idea che trasmette è quella di una svista). Osa e taglia di più wink.gif

Ciao,
Flavio

PS: già che è stato il tuo primo matrimonio, complimenti. Se hai voglia di mostrarci qualcos'altro, sarà ben accetto biggrin.gif



grazie mille a tutti............per i piedi è stata una mia svista.....
allego un pò di scatti........fatemi sapere......... wink.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

consigli......se ne avete........ smile.gif
Ditz
Ne azzardo uno solo per la prima immagine fra queste tre: cerca di far sparire il tombino! Le altre due mi piacciono molto...
alessandrocastenetto
Bellisime foto, mi piacciono tutte!
Colori molto naturali e delicati...
Si può sapere l'attrezzatura che hai usato e se hai scattato in NEF?
Ciao Ale.
pedrosimo
QUOTE(alessandrocastenetto @ Apr 11 2007, 08:32 PM) *

Bellisime foto, mi piacciono tutte!
Colori molto naturali e delicati...
Si può sapere l'attrezzatura che hai usato e se hai scattato in NEF?
Ciao Ale.



ciao....tutte le foto che scatto le scatto senpre in NEF.....
non avendo uno zoom da matrimonio.....ho dovuto cambiare un pò di obbiettivi...comunque quelle che vedi le ho fatte con la D80 e l'85 1.8......il mio preferito.... rolleyes.gif wink.gif

grazie e ciao
MarcoCiav
Complimenti a Mandrache...
...complimenti per le foto peccato per la prima senza piedi di lei...

salutoni
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.