Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ANTO62
Come faccio ad elaborare le immagini in formato RAW/NEF, fatte con la D50, in PICTURE PROJECT (in kit con la D50)?
grazie.gif

Saluti Antonello
mountainmax
per i nef ti servono programmi come nikon capture NX o camera raw di PS
SiDiQ
QUOTE(ANTO62 @ Apr 6 2007, 12:42 PM) *

Come faccio ad elaborare le immagini in formato RAW/NEF, fatte con la D50, in PICTURE PROJECT (in kit con la D50)?
grazie.gif

Saluti Antonello


Ho appensa scaricata la nuova versione di Picture Project 1.7 e la mia D80 é supportata, penso lo sia anche la D50.

Comunque se vuoi un programma alternativo quardati questo thread:
link
Daniele R.
QUOTE(mountainmax @ Apr 6 2007, 12:51 PM) *

per i nef ti servono programmi come nikon capture NX o camera raw di PS



QUOTE(SiDiQ @ Apr 6 2007, 01:50 PM) *

Ho appensa scaricata la nuova versione di Picture Project 1.7 e la mia D80 é supportata, penso lo sia anche la D50.

Comunque se vuoi un programma alternativo quardati questo thread:
link


A leggere bene, Antonello ha chiesto come fare ad utilizzare picture project e non quale altro programma utilizzare. wink.gif

Nelle funzionalitą del programma datoti in dotazione con la fotocamera troverai un pannello di controllo con i vari cursori atti a migliorare considerevolmente le immagini scattate.

QUI puoi trovare un'ottima guida al programma.
Buona lettura wink.gif
SiDiQ
QUOTE(Daniele R. @ Apr 6 2007, 03:02 PM) *

A leggere bene, Antonello ha chiesto come fare ad utilizzare picture project e non quale altro programma utilizzare. wink.gif

Mea culpa, non sono stato chiaro nell'esporre i miei argomenti.
Volevo solo puntualizzare quanto detto da mountainmax il diceva di dover usare NX o ACR ma ho sbagliato a cliccare il messaggio di risposta ed ho quotato il primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.