Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
web
Ciao a tutti amici, finalmente dopo 2 mesi abbondanti sono riuscito a pubblicare il mio sito, è il primo che faccio, non dormendo la notte ovviamente.... laugh.gif
Dateci un'occhiata e ditemi le vostre prime impressioni.
Grazie a tutti e buoni scatti!
Ps. firmate il guestbook.
L'indirizzo è Http://www.pierantonio.net
grazie.gif
photoflavio
Ciao,
il link che hai inserito contiene un errore... (punta ad un indirizzo che contiene 2 volte http://)

Questo è quello corretto.

Adesso ci do un'occhiata con calma, ma a prma vista mi sembra carico.

Ciao,
Flavio

web
QUOTE(photoflavio @ Apr 6 2007, 12:21 AM) *

Ciao,
il link che hai inserito contiene un errore... (punta ad un indirizzo che contiene 2 volte http://)

Questo è quello corretto.

Adesso ci do un'occhiata con calma, ma a prma vista mi sembra carico.

Ciao,
Flavio


Ciao flavio, hai ragione ho fatto un po' di confusione. Sicuramente è la stanchezza.
Grazie biggrin.gif
Massimiliano_S
Pollice.gif Bel sito, snello, semplice, funzionale. Poi è il primo sito in flash leggero che incontro tongue.gif . Continua così.
twinspak
Complimenti per il sito, e per le foto, molto funzionale e veloce.

Saluti
Alessio
dario-
Molto ben fatto, funzionale veloce. Complimenti Pollice.gif
simone_chiari
complimenti per il sito e le foto

ciao
Simone
web
Grazie a tutti, non mi aspettavo avesse un successo cosi e vai Pollice.gif

Di nuovo grazie e mi raccomando visitatelo spesso, che è in continuo aggiornamento, per ora ho inserito poche foto, ma nel giro di poco ne inserirò altre.
Ciao

Pierantonio.
Skylight
Visto ieri e lo trovo ben fatto.

Concordo sul fatto che è leggero da navigare Pollice.gif
web
Grazie anche a te Skylight, ho ancora qualche piccolo ritocchino da fare alla grafica, per il resto invece è ok.

Di nuovo grazie.gif e buoni scatti!

Pierantonio
_ROY_
Ciao, il sito è molto carino ti dico 2 cosine che secondo me magari col tempo sarebbero da migliorare...
Quando clicco "portfolio", nella pagina dopo, i titoli delle categorie sono bianchi come lo sfondo e non si vedono...non so se è un problema del mio browser...
Il programma in flash x visualizzare le immagini non mi piace molto perchè le sacrifica dentro un box un pò piccolo e un pò "antiestetico"...
Anch'o nel mio sito ho fatto una cosa simile usando un altro programma in flash gratuito, semplice da gestire e più carino che si chiama "simpleviewer"...Se dai un'occhiata al mio sito puoi farti un'idea...
Bravo comunque Pollice.gif

Ciao!

Roby

P.S. Ho firmato il guestbook
andrea.cinalli
Molto carino, mi piace Pollice.gif
mountainmax
Bravo, il sito mi piace e mi sembra anche molto veloce.
Continua così
web
grazie infinite a tutti di nuovo, mi hai dato delle dritte ROY che ora proverò a incominciare a realizzare per un futuro restyling del sito, per quanto riguarda lo sfondo bianco nel portfolio c'è un errore che sto risolvendo.

A tutti buone foto e una serena Pasqua. smile.gif

Pierantonio
Marino_de_Falco
E' stato interessante il tuo messaggio: in un colpo solo ho avuto l'opportunità di vedere il tuo sito e le tue foto, poi quello di Roy e le sue foto.

Non so, potrebbe essere un'idea... postare di tanto in tanto i collegamenti ai nostri siti personali (rispettando le regole del Forum), sarebbe più stimolante che non avere impostato il link nel nostro profilo personale. Lo trovo più immediato.
littlebridge
Bravo, bel sito wink.gif

Daniele
fotoland
Complimenti, hai fatto proprio un buon lavoro.
Bel sito, bravo!

Ciao
web
grazie anche a te fotoland, purtroppo ho acceso il pc solo oggi dopo questi 2 giorni di festa.

Ciao a tutti e buone foto.

Pierantonio. Pollice.gif
fabri67
Complimenti!!! Bel sito e belle foto, Bravo.
web
Di nuovo ciao a tutti, ho aggiornato la sezione paesaggi inserendo 2 foto, inserito 1 bianco nero, e aggiunte 2 foto nella sezione fiori.

Poi come da vostre segnalazioni ho sistemato qualche bug che era presente nella grafica. smile.gif

Di nuovo ciao a tutti e buone foto.

Pierantonio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.