Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alexgagliardini
Forse ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove mettere questi due omaggi a scultori di altri tempi.
Dal museo di Storia dell'Arte di Vienna.

Voglia il moderatore cortesemente spostare questa discussione laddove lo riterra' opportuno, grazie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mirka77
Ciao a me le tue foto piacciono molto colpiscono nel segno e il b/n con quelle statue è molto azeccato complimenti
bluemonia
la seconda è veramente molto bella.. mi ha colpita subito... le luci, i toni.. e anche il taglio.. è inquietante, sembrano fantasmi che escono dal buio.
bravo, davvero un modo diverso di rendere omaggio alla scultura.

ciau wink.gif
AntonioLeone
Molto belle, in particolare preferisco la prima, hai saputo dare "vita" alle statue, ottimo il bn, drammatico e si addice molto ai soggetti.

Ciao.
Eleonora Castelli
come ti dicevo prima sono inquietanti,mi sono immaginata i muri della stanza intorno,per un attimo ho pensato di essere li,a me piace particolarmente la seconda per l'emozione che m'ha dato appena vista....e poi quel volto in primo piano e centrale mi mette ancora di più in risalto quelli dietro,il bn mi piace perchè rende l'atmosfera ancora più cupa.La prima invece mi piace perchè non so forse sono le luci ma penso che stia per girarsi verso la donna li dietro ...complimenti sono davvero belle!
alessandro.sentieri
...un pò d'invidia perchè sei riuscito a trovare soggetti che non si muovono wink.gif
Scherzi a parte, tagli, inquadrature e conversione ottimi, come sempre.
La seconda immagine, con lo sguardo "vuoto" della statua in primo piano e le altre sfocate sullo sfondo è davvero molto bella e inquietante...

Un caro saluto.
alexgagliardini
Grazie a tutti. L' inquietudine e' proprio la sensazione che quella stanza trasmetteva.
Francesco T
Voglia il moderatore cortesemente spostare questa discussione laddove lo riterra' opportuno, grazie.


La sposto in "varie".

Le foto mi ricordano molto alcuni lavori di Mimmo Jodice, tra l' altro anche esposti nella Metro Arte di Napoli.
E' sempre interessante dare una diversa anima a soggetti simili.

In ambito di forum, ci siamo espressi sull' argomento, Bruno L e ConteMaxs con la serie "oggetti soggetti", e io.

Vale a dire, buon proseguimento.

Francesco
nisant
Estremamente suggestive, con un'illuminazione che le valorizza.
La ripresa è molto ben fatta e le inquadrature, soprattutto la seconda, con il loro gioco di sfocato, sono una vera chicca.

Complimenti.

Ciao.
Antonio
PAS
Veramente molto belle, un uso opportuno dello sfocato in entrambe che lascia leggibili anche gli sguardi sullo sfondo.

Ottima anche la gestione della luce che avevi a disposizione.

Molto bravo
Ciao
LucaFarnerari
Veramente belle, complimenti.
Salvo40
Sono due bellissimi scatti...........bella la conversione contrastata del BN....buona la gestione dell'esposizione che presumo sia scaturita con valori alti di ISO.
Hai saputo mettere in risalto i due soggetti con una ottima gestione della profondità di campo.
Complimenti Pollice.gif
fotoland
Alessandro, molto bella la seconda.
Molto d'effetto anche il taglio che hai dato, bravo!

Ciao

Alessandro, molto bella la seconda.
Molto d'effetto anche il taglio che hai dato, bravo!

Ciao
specchiocchio
Molto belle alessandro. Ottima a realizzazione in bn. Mi sono soffermato di più sulla prima che mi ha fatto riflettere: è un volto segnato dal tempo ma che nel tempo non cambia. Oltre alla luce e alla composizione quest'idea ha dato un bel contributo ad accrescere il senso d'inquietudine del quale già si è detto.

Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.