Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rina
Grande merito a due dei nostri più bravi Nikonisti molisani per essersi distinti nel " 13° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE" patrocinato dalla FIAF. Il moderatore "Walter55" ed il collaboratore " Morgan ".

Premio Speciale Miglior Foto Artigianato
Caterina Walter
TERMOLI (CB)
La "dolce" speranza

IPB Immagine


Cappellari Franco
VENAFRO (IS)
Disperazione

IPB Immagine


Walter55 mentre ritira il premio assegnatogli,dal Presidente FIAF

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ad ambedue i "migliori auguri "
Nicola Verardo
congratulazioni e bravi !!
sangria
COMPLIMENTI A TUTTI QUANTI!!

una bella iniziativa e complimenti per le foto!
ayala65*
Complimenti a tutti per la bella iniziativa
Mirto Luigi
Complimenti per il traguardo raggiunto ed auguri di cuore.
Salute Gigiclick Pollice.gif
dario-
Congrartulazioni e complimenti allora, che magnifiche foto Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
e bravi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
alessandro.sentieri
Walter e Franco, complimenti Pollice.gif

Ciao
matteoganora
Complimenti ad entrambi! la foto di Walter poi è davvero bella... Pollice.gif

Certo che titolare "Disperazione" la foto di una signora che sembra stia sorridendo, è una scelta quanto mai originale, forse è da questo abbinamento che ne è scaturito il meritato premio?
belvesirako
e bbbbravi! adesso fateci assaggiare i dolcetti.. smile.gif
danielsann
Complimenti di vero cuore !!! biggrin.gif

....#
Michele Ferrato
Complimenti ad entrambi per il meritato successo Pollice.gif
Pegaso
I dolcetti di Walter mi hanno fatto affondare con + voracità la mano nel mio sacchetto dei biscottti biggrin.gif .. ma il "gusto" non credo sia lo stesso unsure.gif !!!

La foto di Franco è bellissima, ma io la definirei + "Felicità" che "Disperazione" !!!

Complimentissimi ad entrambi Pollice.gif

Angelo
giuliocirillo
complimenti......e bellissime foto.

ciao
morgan
QUOTE(Pegaso @ Apr 4 2007, 05:55 PM) *

I dolcetti di Walter mi hanno fatto affondare con + voracità la mano nel mio sacchetto dei biscottti biggrin.gif .. ma il "gusto" non credo sia lo stesso unsure.gif !!!

La foto di Franco è bellissima, ma io la definirei + "Felicità" che "Disperazione" !!!

Complimentissimi ad entrambi Pollice.gif

Angelo

Giusto per essere precisi, la foto di Walter ha vinto il primo premio nella sezione “artigianato”, la mia è èntrata in finale nella sezione “bianco e nero”.
Ho partecipato al concorso con due immagini in b&w, in effetti il titolo della foto che è stata scelta dalla giuria, non è “disperazione” ma “stupore”, probabilmente chi ha apposto i cartellini con i titoli alle foto per la mostra, li ha invertiti.
Presentare i propri lavori ad un competizione fotografica è sempre stimolante, soprattutto per i giovani. Tanti fotografi, oggi affermati professionisti, hanno avuto la possibilità di farsi notare proprio partecipando ai concorsi…a mio modesto parere una esperienza da fare.
Salutoni Angelo wink.gif wink.gif

Disperazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Stupore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




lucaoms
mi accodo....
vivissssssimi compliments a tutti e due!!!
luca
marcelus
ancora CONFERME !
fabryxx
I miei più sinceri Complimenti a tutti e due, e Auguri
Marino_de_Falco
Complimenti a entrambi e poi approfitto del thread per un saluto particolare a Franco che non leggevo da tempo, piacere "rivederti"!

E approfitto anche per chiederti, andando un po' OT ma restando in campo concorsi: maaaa... il Nital Contest "Impressioni di Settembre"?!? blink.gif

Un abbraccio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.