Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FALCON200
cosa ne pensate ?
grazie
M.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Daniele R.
bella nel complesso, un paio di appunti però concedimeli:
* correggi quella sparata di luce sulla fronte.
* correggi quella piccola macchia blu di fianco all'occhio destro (per chi guarda), distrae l'osservatore.

P.S. ottima la scelta di utilizzare un accessorio di un colore così contrastato rispetto all'intera immagine wink.gif
FALCON200
grazie Daniele
per la sparata sulla fronte ho adottato varie soluzioni, nessuna mi ha convinto e quindi ho preferito lasciarla così
la macchia blu è data dalla visione laterale delle ciglia finte...appunto di colore blu.
grazie per i suggerimenti.
ciao !
M.
Luca Podda
la sparata credo che un timbro clone ad una bassa percentuale [scurisci] risolva tutto...

il blu, non importa da cosa sia dovuto, ha ragione Daniele, sarebbe meglio correggerlo; nel complesso è una buona immagine: BRAVO.

Mi fa piacere che la Sezione è sempre più viva.

Ciao,
Luca
FALCON200
QUOTE(Luca Podda @ Apr 4 2007, 02:10 PM) *

la sparata credo che un timbro clone ad una bassa percentuale [scurisci] risolva tutto...

il blu, non importa da cosa sia dovuto, ha ragione Daniele, sarebbe meglio correggerlo; nel complesso è una buona immagine: BRAVO.

Mi fa piacere che la Sezione è sempre più viva.

Ciao,
Luca


concordo, spiegavo solo di cosa si trattasse.
grazie
M.
raffaele tedesco
Concordo con i commenti di chi mi ha preceduto. La foto è, comunque, gradevole.
belvesirako
ma che bella...
bravo
pipaolox
Non posso fare altro che accodarmi...molto bella

Paolo
tosk
molto bella, peccato solo per la bomba di luce, oltre alla fronte si è creata anche un'ombra dietro il naso.
Nulla di grave comunque, ciao
sangria
ciao Mat

molto bella la foto, anch'io concordo per la tolta del blu delle ciglia, ma la luce mi piace, bravo!
Manueltn78
Pollice.gif
molto bene, penso sia la migliore della serie, solo quelle due imperfezioni già dette!
MEBRAT53
bella mi piace
Pollice.gif
Davide_C
Bella la foto e bella la modella. Concordo sul riflesso blu che distrae un po', ma scatto davvero ben riuscito Pollice.gif
Monitor62
Bella....... Pollice.gif
alessandro.sentieri
Quoto chi mi ha preceduto relativamente alle due piccole imperfezioni rilevate, anche se queste non inficiano il mio giudizio positivo su questa bella foto.

Bravo Mat Pollice.gif

Ciao
jafet
mi piace! La foto risulta molto gradevole!
FALCON200
grazie, a breve dovrei avere una nuova sessione con questa modella e dovrei riuscire a far di meglio, valutando soprattutto che finalmente saremo in esterni...
ciao
M.

tosk
Beh Mat, l'esterno ha i suoi pro e i suoi contro, ad esempio la luce che può essere troppo disomogenea. Fai attenzione
Buon lavoro
FALCON200
sì Fabio...concordo sul rischio...ma penso anche al mio gusto personale che è quello di contestualizzare una donna nell'ambiente.
ciao
M.
tosk
Ah, se è per questo anch'io preferisco 100 volte uno scatto ambientato/contestualizzato ad uno in studio. ciao
giunicas
Ogni tanto risbuco anch'io, bravo Mat una gradevole sorpresa vedere questo scatto molto bello e la modella merita veramente, dovresti fare centro con la sessione all'aperto. A presto.
Giuseppe.
FALCON200
grazie Giuseppe
in effetti proprio in questi giorni ho contattato Lucia per un pomeriggio all'aperto.
ciao
M.

mgiac81
QUOTE(FALCON200 @ Apr 4 2007, 01:57 PM) *

per la sparata sulla fronte ho adottato varie soluzioni, nessuna mi ha convinto e quindi ho preferito lasciarla così

Spero possa esserti di aiuto. Ciao
FALCON200
sì,grazie.
mi sembra però che si sia alzata in generale ANCHE la luminosità su tutto il volto...
sbaglio ?
grazie per la tua interpretazione !
ciao
M.

robydg
Ciao Matteo mi sono permesso di correggere i piccoli difetti che già ti hanno esposto, sperando che ti piaccia. biggrin.gif
cmq lo scatto lo trovo molto bello e interessante Pollice.gif
Ciao
Roberto
gazzelladvd
In effetti la luce così eccessiva nella fronte lascia colpisce un po' molto, così come del resto quel blu vicino all'occhio. Ciao
FALCON200
QUOTE(robby40 @ Jun 28 2007, 06:49 PM) *

Ciao Matteo mi sono permesso di correggere i piccoli difetti che già ti hanno esposto, sperando che ti piaccia. biggrin.gif
cmq lo scatto lo trovo molto bello e interessante Pollice.gif
Ciao
Roberto


Grazie Roberto !
mi pare questa sia la versione più bilanciata.
grazie ancora
ciao
Matteo
apo74
trucco evestiti ci sono, non mi attira la posa ed il taglio orizzontale



marco
FALCON200
QUOTE(apo74 @ Jun 29 2007, 05:33 PM) *

trucco evestiti ci sono, non mi attira la posa ed il taglio orizzontale
marco


ho proposto un taglio quadrato ponendo la modella sulla diagonale....
ciao
M.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.