Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giorgiosessa
Dopo quelli Molto belli di Urania, una mia proposta.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


La stessa foto in B&N selettivo per un contest dal titolo "Rosso".
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Commenti e critiche molto graditi.

Ciao.
gianca16
belli i colori e anche la conversione nella seconda,
non mi convince molto il bianco dello sfondo.
Ciao! smile.gif
alessandro.sentieri
Molto bella la prima.
La seconda nn mi piace molto perchè preferisco vedere i fiori fotografati a colori, anche se come esercizio tecnico mi sembra ben riuscito.

Ciao
Manuela Innocenti
Bravooo! Bellissimi i tulipani nella prima... non male neanche la seconda ma la prima è piu' bella per me biggrin.gif
Complimenti.
perrins
Molto belle, soprattutto la prima.
Il mio occhio (molto) geometrico e quadrato però avrebbe preferito l'elemento centrale proprio al centro e avrei tolto il tulipano in basso a sinistra per evitare di tagliarlo e rendere la foto più simmetrica (non c'è un elemento alla stessa altezza dall'altra parte) e cercato di non tagliare la foglia sulla sinistra

ovviamente predico bene ma razzolo da schifo
stella.degli.angeli
guru.gif Giorgio la prima è strepitosa !!!

la seconda non mi piace, perchè quelli che restano b/n somigliano un po' a carciofi laugh.gif laugh.gif

(senza offesa naturalmente !!!!!! )
dario-
Che belle Pollice.gif opto anche io per la prima, ma la seconda è davvero originale e ben fatta, magari da rivedere un pochino nella conversione e in PP. Comunque già così è molto bella.

Compimenti davvero wink.gif
giorgiosessa
Grazie a tutti per i commenti sostanzialmente positivi.

La seconda, forse a causa della ridotta dimensione e delle conversione per il web, non restituisce quello che rende stampata.

Morale della favola, con la seconda sono arrivato secondo al contest del mese scorso al FC " in controluce", ma, forse, con la prima avrei potuto vincere.

Pazienza sarà per la prossima volta.

Ciao.

P.S.: Stella, puoi dire quello che vuoi. Poi i carciofi sono pure buoni. Potrei cambiare il titolo da Tulip a Carciof biggrin.gif biggrin.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.