Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
esse60
Torno a chiedere dopo circa nove mesi totalmente infruttuosi, se esista un'anima gentile che mi possa spiegare il perchè io possa visualizzare e gestire solo le ultime 9 foto della mia galleria personale, nonostante ne abbia postate almeno 78. Succede solo a me o è una cosa comune?
Mi era stato detto che era un problema in via di risoluzione, ma dopo 9 mesi non ci credo più. Di fatto, quando clicco sul numero di un altra pagina, invece di visulizzare altre 9 foto mi si apre sempre tutto l'elenco completo dei forum Chiedo gentilmente a chi leggerà questo messaggio di comunicarmi se riesce a visualizzare tutte le pagine della propria galleria o no.
buzz
Beh, hai solo 9 foto nella tua galleria, quante ne vorresti vedere?
O almeno l'indie ne segna 9., à
forse hai fatto qualche errore nell'upload?

Hai provato a cancellare l agallery e a ricaricarla?

Sono andaro a vedere le altre immagini e le vedo tutte.
però hai la gallery un po' disordinata, eccoperchp ne vedi solo 9.
una è nascosta e le altre sono n un'altr agallery sempre tua.

vai a questo indirizzo:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=mo...user&user=79562

Ok, vado a rate.....
in effetti con il cambio pgina riporta anche me alla pagna iniziale del forum
Forse è davvero il caso che cancelli tutto e ricarichi le pagine.
Adesso c'è la funzione bulk upload con la quale puoi caricare divrese immagini in una volta, senza obbligatoriamente dargli un titolo.
robyt
QUOTE(buzz @ Apr 4 2007, 01:07 AM) *
in effetti con il cambio pgina riporta anche me alla pagna iniziale del forum...
... è vero, bisognerà segnalare il problema.

Questo succede per le immagini che sono state postate in una sezione generica ("Panorami" in questo caso) mentre per quelle della gallery personale "il borgo" funziona tutto correttamente.

maxtroiano
Confermo anche per me il problema espresso da chi mi ha preceduto....

Se si entra in galleria e si clicca sulla seconda pagina ti rimanda ad un'altra galleria generica......

Credo che bisognerà aprire una segnalazione al Supporto Nikon.....

Vado subito......

Max
maxtroiano
Ho aperto la segnalazione al supporto Nikon. Attendo i loro riscontri e poi vi faccio sapere.

Max
buzz
Max, vuoi dire che anche tu hai lo stesso problema?

Il supporto Nikon non ha niente a che vedere con il forum. La segnalazione è da fare all'amministratore del forum, non al supporto assistenza tecnica sugli apparecchi!
C'è un po' di confusione in merito. Così come al forum non vanno espresse lamentele sugli apparecchi, all'assistenza non vanno espresse quelle sul forum....
maxtroiano
QUOTE(buzz @ Apr 4 2007, 12:02 PM) *

Max, vuoi dire che anche tu hai lo stesso problema?

Il supporto Nikon non ha niente a che vedere con il forum. La segnalazione è da fare all'amministratore del forum, non al supporto assistenza tecnica sugli apparecchi!
C'è un po' di confusione in merito. Così come al forum non vanno espresse lamentele sugli apparecchi, all'assistenza non vanno espresse quelle sul forum....


Credo proprio tu ti stia sbagliando....la scorsa volta ho avuto un problema analogo per errata visualizzazione del mio microsito che mi spediva ad un link errato. L'amministratore del forum mi ha espressamente indirizzato a seguire la strada standard che era quella di aprire una segnalazione al supporto nikon. Infatti di seguito puoi leggere come è andata.....

Concordo con te sul fatto che ci sia confusione in merito......

E comunque, non parlerei in questo caso di lamentele......si sta parlando solo di segnalazione di malfunzionamenti.....la lamentela credo sia un'altra cosa.....

Saluti Max Pollice.gif

Risposta (Marco Saitta) 23/02/2007 02:44 PM
Gentile Massimiliano,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

lla informiamo che alla problematica posta era dovuta alla precedente registrazione "Max txxxano";
abbiamo quindi provveduto alla cancellazione del precedente account in modo da permetterle di utilizzare il microsito in forma corretta attraverso il link:
http://www.nikonista.it/maxtxxxano

Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon

Cliente (Massimiliano txxxano) 23/02/2007 12:42 PM
Salve,

la presente per chiedere supporto al mio problema che vado a descrivere:

Ho aggiornato il mio microsito e collegandomi cliccando sul mio nome utente, lo vedo.....il link è il seguente http://www.nital.it/forum/index.php?showuser=33299

Se invece provo a collegarmi tramite il link http://www.nikonista.it/maxtxxxano, mi reindirizza verso il link http://www.nital.it/forumregioni/utente.php?id_utente=19146

Secondo me il problema è dovuto al fatto che alla mia prima registrazione sul sito avevo fatto un pò di casini e l'utente maxtxxxano era in realtà registrato come Max txxxano. Oppure il problema potrebbe essere dovuto a qualche filtro che "censura" il mio cognome T R O I A N O.

In attesa di un vostro riscontro resto in attesa di chiarimenti.

Saluti Massimiliano txxxano


esse60
Problema risolto spero definitivamente.Grazie per l'interessamento.
maxtroiano
A me il problema si presenta ancora.....d'altronde non mi hanno ancora chiuso la segnalazione......non resta che aspettare. rolleyes.gif

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.