Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
shadowman!!
Ragazzi oggi ero al Photoshow, ho trascorso la maggiorparte del mio tempo a salutare e conoscere nuovi amici allo stand Nikon, ma è stato più forte di me, sono andato allo stand della Canon...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
questa è per l'amico Gianni Zadra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao




FALCON200
accidenti a te Vincenzo ! il titolo mi ha fatto venire quasi un colpo !
magnifiche foto, luce stupenda
peccato solo il cerone imperfetto della modella....
quale preferisco? la seconda e quella dedicata al buon Gianni....
hai usato il mitico 58 Noct ?
un abbraccio ed ancora complimenti !
ciao !
M.
Salvo40
Il titolo mi ha incuriosito................una profonda delusione ohmy.gif ................ma poi tutto chiarito.......questo lo chiamerei "pesce d'aprile"!
Complimenti belle foto....la seconda ha qualcosa in più.
PAS
Direi molto buone nonostante la location! biggrin.gif

Soprtattutto la prima (per la composizione con figura sfocata) e la quarta
Ero al Photoshow ma queste me le sono perse.
citrobacter
QUOTE(shadowman!! @ Apr 1 2007, 12:34 AM) *

Ragazzi oggi ero al Photoshow, ho trascorso la maggiorparte del mio tempo a salutare e conoscere nuovi amici allo stand Nikon, ma è stato più forte di me, sono andato allo stand della Canon...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
questa è per l'amico Gianni Zadra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

soprattutto la terza e quarta sono degne di nota..sono misteriose e lasciano solo intravedere..
Adesso ho capito perchè mi hai venduto la d200..traditore mad.gif
e grazie.gif per l'acquisto..secondo me non ti troverai bene con la eos 1D laugh.gif
Manuela Innocenti
Bravo Vincenzo... davvero belle. Specialmente la 3 e la 4.
Saluti smile.gif
ayala65*
tongue.gif Pollice.gif
shadowman!!
grazie, è stata sono una scappatella da 1° di aprile. tongue.gif

@ Mat è il 70-200

@ Lorenzo sei tu il traditore, una separazione improvvisa dalla tua vecchia DSRL
FALCON200
e sei riuscito a muoverti in giro per gli stand con il nostro cannoncino innestato ?
pensavo davvero fosse entrato in azione il Noct...
ancora complimenti per gli scatti !
ciao
M.
Massimiliano Piatti
molto belle vincenzo e molto bella e' anche la foto che hai stampato allo stand epson complimenti!!!
ciao smile.gif massi
Simone Cesana
QUOTE(pimassi @ Apr 1 2007, 09:24 PM) *

molto belle vincenzo e molto bella e' anche la foto che hai stampato allo stand epson complimenti!!!
ciao smile.gif massi


complimenti per le foto Vincenzo!

e anche per quella che hai stampato, se poi pensiamo alla fatica che abbiamo fatto per stamparla! biggrin.gif

ciao
simone cesana
lucabres
vai a quel paese ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
credevo d'aver perso un amico....


non farlo più!!!

Lucabres
maxiclimb
Enzo, va bene che è il 1° aprile, ma...
NON SI SCHERZA CON I SENTIMENTI! mad.gif

Foto stupende, complimenti! wink.gif
gianca16
Dovresti essere preso a "Cannonate" biggrin.gif ,
ma... viste le foto... perdonato laugh.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.