Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fabiozeb
Ciao a tutti, sono molto intenzionato ad acquistare questo software dopo aver assistito alle presentazioni di Giuseppe Maio al Photoshow, ma mi sono dimenticato di chiedere una domanda importante: nella confezione del software, è presente un manuale in italiano? Inoltre posso installarlo su 2 computer? Grazie
magullo
Non so se sia cambiato qualcosa da Ottobre a questa parte, ma la confezione di NX che presi io non conteneva alcun manuale cartaceo; conteneva invece un modulo per la registrazione che, se spedito a Nital, da diritto alla ricezione del manuale cartaceo.
wink.gif
carlovig
Nella confezione che io ho acquistato quando è uscito, agosto -settembre non ricordo bene, c'era il manuale cartaceo in italiano.
fabiozeb
In attesa di sapere se questo manuale è presente, oppure no, ci sono problemi a installare il software su 2 computer?
fabiozeb
A chi interessa, ho acquistato il software su xxxxxxx, completamente in italiano con manuale cartaceo in italiano. Consegna un giorno.

Nota moderatore:
È assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
delfi@mclink.it
QUOTE(fabiozeb @ Apr 2 2007, 08:55 AM) *

In attesa di sapere se questo manuale è presente, oppure no, ci sono problemi a installare il software su 2 computer?


mi risulta possibile l'installazione solo su un fisso e un portatile.
Ovvero: un programma>un utilizzatore
fabiozeb
E neanche se ho un macbook e un portatile windows? Cmq proverò
praticus
...l'Accordo di licenza presente sul supporto Europeo.

Ciao.... smile.gif
mbfoto
QUOTE(fabiozeb @ Apr 5 2007, 09:47 PM) *

E neanche se ho un macbook e un portatile windows? Cmq proverò



La licenza, al punto 2a, che riporto, parla di 2 computer appartenenti all'utente e non specifica la configurazione, essendo NX multi piattaforma puoi farlo, ma no su più di due macchine.


2. PRODUCT KEY

La PRODUCT KEY:

a) non va inserita in software diversi dal SOFTWARE installato e in un numero di computer appartenenti all’utente superiore a due (2);

B ) va usata esclusivamente per usare il SOFTWARE;

c) non va divulgata, affittata, noleggiata, prestata o ceduta ad altri.
fabiozeb
QUOTE(mbfoto @ Apr 7 2007, 12:16 AM) *

La licenza, al punto 2a, che riporto, parla di 2 computer appartenenti all'utente e non specifica la configurazione, essendo NX multi piattaforma puoi farlo, ma no su più di due macchine.
2. PRODUCT KEY

La PRODUCT KEY:

a) non va inserita in software diversi dal SOFTWARE installato e in un numero di computer appartenenti all’utente superiore a due (2);

B ) va usata esclusivamente per usare il SOFTWARE;

c) non va divulgata, affittata, noleggiata, prestata o ceduta ad altri.


Perfetto grazie!

QUOTE(fabiozeb @ Apr 5 2007, 04:50 PM) *

A chi interessa, ho acquistato il software su xxxxxxx, completamente in italiano con manuale cartaceo in italiano. Consegna un giorno.

Nota moderatore:
È assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.



Chiedo scusa, ma non era mio interesse pubblicizzare il sito ne ho un'attività connessa col sito in questione. Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.