Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
francusitor
texano.gif Un panorama mozzafiato, ho fatto questa foto con la mia nokon D70s a ottobre scorso negli USA in un giorno nuvoloso Fulmine.gif il terreno era già per sua natura rosso e per dargli un carattere ancora più old ho virato leggermente al seppia lo scatto, cosa ne dite, gradirei consigli e critiche...... grazie.gif
[attachmentid=76020]
dolby
peccato che quando ci sono stato anche io (estate 2006) non avevo ancora la mia piccola d80... altrimenti sai che foto...
:(


carina la conversione mi piace tongue.gif
FALCON200
forse l'hai proposta in un formato un po' troppo piccolo per poterla valutare bene.
in ogni caso la composizione mi sembra ottima ed il viraggio adatto al contesto.
ciao
M.
LadraDiTempo
Eccomi qui, le tue foto in generale sono molto carine. Davvero ben fatte e con bei colori. Non ho avuto molto tempo per fare un giro approfondito ma volevo lasciarti un primo commento...

...poi torno.

wink.gif
giampibaby
ciao Francesco la tua foto è molto bella e particolare,se non ti dispiace posto anche la mia vrsione della m.v.che ho visitato nel 2005.
L'avevo gia postata in un altra occasione ma non ho resistito.
Eh! Quanti bei ricordi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alessandro.sentieri
Molto bella la foto di Francesco, soprattutto per la bella conversione virata. Magari faccela vedere un pò più grande smile.gif
Bella anche la proposta di Giampy, col tronco contorto in primo piano a fare da quinta allo scenario mozzafiato offerto dalla M.V.
mountainmax
Coplimenti a tutti per le foto: la prima la proverei con una conversione BW
phomax
QUOTE(francusitor @ Mar 31 2007, 04:50 PM) *

texano.gif Un panorama mozzafiato, ho fatto questa foto con la mia nokon D70s a ottobre scorso negli USA in un giorno nuvoloso Fulmine.gif il terreno era già per sua natura rosso e per dargli un carattere ancora più old ho virato leggermente al seppia lo scatto, cosa ne dite, gradirei consigli e critiche...... grazie.gif
[attachmentid=76020]



Carina, stile vecchio West
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.