Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
16ale16
Dopo il volo della ormai mia EX ottica da 1,20 m ad opera della suocera, oggi finalmente è arrivato il sostituto e posso dire che NUOVAMENTE ho il 70-300VR.
Quell'altro l'avevo preso usato e ammazza che differenza!!!!!! Questo nuovo è un'altra cosa, una nitidezza che cala molto ma molto meno a 300mm in TA.
Mi sa che domenica mi tocca battezzarlo subito subito... laugh.gif laugh.gif

Ciao
lucaste
basta che non lo fai battezzare dalla suocera biggrin.gif
andreasonia01052009
concordo con lucaste. Non farlo battezzare dalla suocera. biggrin.gif

buoni scatti allora con il tuo 70-300VR ora nuovo in tutti i sensi biggrin.gif tongue.gif
16ale16
Per la suocera vigerà una disposizione che le vieterà di stare a meno di 300 metri dal mio 70-300 laugh.gif laugh.gif
xinjia
complimentoni, bell'ottica l'ho provata ieri nn mi dispaice affatto anche se costicchai un po troppo a quel prezzo si trovano ottimi 80-200 2.8 su ebay
16ale16
QUOTE(xinjia @ Apr 1 2007, 06:17 PM) *

complimentoni, bell'ottica l'ho provata ieri nn mi dispaice affatto anche se costicchai un po troppo a quel prezzo si trovano ottimi 80-200 2.8 su ebay


Beh, onestamente per quanto l'ho pagato (nuovo con garanzia nital) non ci veniva nemmeno una delle due ghiere dell'80-200/2.8 laugh.gif laugh.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.