Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Eleonora Castelli
Ho in mente questa foto da un po,non mi è venuta proprio come volevo, qualche suggerimento? rolleyes.gif grazie in anticipo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

photoflavio
Io non so cosa tu ti aspettassi quando l'hai realizzata, ne saprei dare dei suggerimenti... non sarebbe più la foto che hai sentito tu.
Posso dirti che la foto mi piace e che l'idea è strepitosa, davvero bella.

Ciao e complimenti,
Flavio

leonidacorradini
Bella immagine! Bella è anche la conversione che le hai dato. Non sò qal'è il significato che a te dà questa foto, a me , appena l'ho vista mi ha fatto pensare alla crescita. Bravissima ,idee sempre molto particolari.

Ciao

Leo
luigi67
la foto mi piace...il titolo mi incuriosisce..."da zero a trenta">"da zero a trent'anni"....però non capisco le scarpette da sole... hmmm.gif


un saluto,Gigi
walter55
QUOTE(luigi67 @ Mar 29 2007, 10:40 PM) *

la foto mi piace...il titolo mi incuriosisce..."da zero a trenta">"da zero a trent'anni"....però non capisco le scarpette da sole... hmmm.gif
un saluto,Gigi


L'immagine è molto simpatica, ed anche ben realizzata nell'utilizzo della "chiave alta" dei toni. Me gusta. smile.gif
Certo se, come suggerisce implicitamente Luigi, ci fossero stati i piedini nelle scarpettine, sarebbe stato il massimo. Perchè non riprovarci prendendo in prestito qualche nipotina o cuginetta? wink.gif
Eleonora Castelli
grazie ma non avevo bimbi così piccoli in casa oggi se no l'avrei fatto...è un peccato...però ora che ci penso a 0 anni non si sta in piedi poi si sarebbe visto il corpo smile.gif no?
Manuela Innocenti
perchè da 0 a 30 ?
e le 40enni? biggrin.gif

Brava Ele, idea originale e bella realizzazione.
alessandro.sentieri
Un'immagine molto bella e una conversione delicata che ben si adatta alla realizzazione.
Bravissima Ele...ogni giorno ne pensi una nuovo !!!

Ciao

Ale
specchiocchio
Molto delicata. Dolce e lascia pensare. Realizzazione impeccabile.

Se la vuoi usare per una pubblicità, dato che sei nel settore, ti do anche un idea per lo slogan. "Continua a sognare con i piedi per terra".

Complimenti

Diego
Gianluca Cecere
QUOTE(_Eleonora_ @ Mar 29 2007, 10:58 PM) *

però ora che ci penso a 0 anni non si sta in piedi poi si sarebbe visto il corpo smile.gif no?


esatto, non avresti potuto inquadrarne solo le gambe e ad ogni modo la preferisco così, con le scarpine messe in quel modo a rompere la monotonia di quella che sarebbe stata una foto a tre persone in fila.

Bellissima l'idea e la realizzazione.

Complimenti! smile.gif

Gianluca

bluemonia
io ho poco da dire... la trovo STUPENDA per idea e realizzazione!!
bravissima Ele, sempre meglio!!!

ciau wink.gif
dario-
QUOTE(_Eleonora_ @ Mar 29 2007, 10:58 PM) *

grazie ma non avevo bimbi così piccoli in casa oggi se no l'avrei fatto...è un peccato...però ora che ci penso a 0 anni non si sta in piedi poi si sarebbe visto il corpo smile.gif no?


Pollice.gif Si giusto e poi le scarpine messe così in effetti rendono meno scontata la foto. Anche la conversione tenue è graziosa e azzeccata.
Bello spunto.

Brava.
PAS
QUOTE(_Eleonora_ @ Mar 29 2007, 10:07 PM) *

Ho in mente questa foto da un po,non mi è venuta proprio come volevo, qualche suggerimento? rolleyes.gif grazie in anticipo



Non so come l’avresti voluta Ele.
Così com’è mi piace, certo che la predominanza dei grigi chiari ha anche la peculiarità di attenuare un po’ il dettaglio.
Un bianco&nero più pieno li avrebbe resi meglio, ma sarebbe stata un’altra foto e forse meno in sintonia con il soggetto.
Quindi non ho nessun consiglio particolare se non lasciarla così e farne una bella stampa.
smile.gif
Eleonora Castelli
Grazie mille a tutti quanti non rispondo mai ad uno ad uno ma prendo sempre in considerazione tutti i consigli o le critiche che mi vengono fatte eh smile.gif ...penso che magari avrei dovuto diminuire la distanza fra i miei piedi e quelli di mia figlia o aumentarne fra quelli suoi e quelli del neonato inesistente tongue.gif ,invece per la pp sono soddisfatta.
Vi rigrazio tutti quanti e vi auguro una buona giornata!
Ele
ayala65*
Vulcano di idee come sempre. smile.gif

bella foto ed anche la conversione "light" e piacevole smile.gif
Andry81
Mi piace molto il taglio e la post produzione, complimenti!!
fotoland
Bellissima l'idea Pollice.gif
Mi piace anche la realizzazione e la post produzione in chiave alta.
Brava!

Ciao
geppoman
ottimo lavoro smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.