Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ionastenka
Due giorni fa ho fatto qualche scatto alla giovane rock band di Torino, i Nadàr Solo, ai quali curo la comunicazione da un annetto.

1, 2 e 3 - sono quelle che ho trovato più coerenti con il loro stile.

Come vedete sono piuttosto all'asciutto di fotografia per rock band - qualcuno sa consigliarmi qualche lettura, fotografo o altro? Grazie, grazie e grazie wink.gif
rosbat
mi sa che hai sbagliato sezione!
ionastenka
QUOTE(rosbat @ Mar 29 2007, 12:10 PM) *

mi sa che hai sbagliato sezione!


:( aiuto qualcuno mi sposti :(
buzz
il dilemma è dove spostarti!
Sono andato a fare visita al sito e il mio antivirus è intervenuto.
fare attenzione.
ionastenka
QUOTE(buzz @ Mar 29 2007, 12:43 PM) *

il dilemma è dove spostarti!
Sono andato a fare visita al sito e il mio antivirus è intervenuto.
fare attenzione.



Uhm, che sito? Se intendi il loro MySpace, allora è possibile - succede sempre. Forse è meglio spostarmi nel Bar smile.gif
Daniele R.
per il momento sposto in il tutto in varie, se poi i moderatori di sezione ritenessero la stessa fuori luogo, possono sempre spostarti loro al bar wink.gif


P.S. Ho rimosso i link onde evitare problemi
ionastenka
Grazie di tutto Daniele smile.gif

Baci.
FALCON200
temo che la tua firma contenga un link ad un sito commerciale con tanto di sezione e-shopping: se leggi il regolamento del forum, vedrai che questo è vietato.
ciao
M.
ionastenka
QUOTE(FALCON200 @ Mar 31 2007, 06:05 PM) *

temo che la tua firma contenga un link ad un sito commerciale con tanto di sezione e-shopping: se leggi il regolamento del forum, vedrai che questo è vietato.
ciao
M.


Sito commerciale... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Va beh. Lo levo giusto perchè è vero, c'è l'eshop. Ma da qui a dire che Katahomo è commerciale... biggrin.gif
FALCON200
QUOTE(ionastenka @ Mar 31 2007, 06:09 PM) *

Sito commerciale... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Va beh. Lo levo giusto perchè è vero, c'è l'eshop. Ma da qui a dire che Katahomo è commerciale... biggrin.gif


io lo dicevo per te....poi vedi tu....
ciao
M.
ps: da quello che ho capito, nemmeno il pulsante "web" può contenere il rimando ad un sito commerciale
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.