Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone_chiari
ma in italia non é passata in tv?

coolpix s6
FALCON200
complimenti a mamma Nikon per la scelta della testimonial !
e poi al regista del video.....
ciao e grazie del link !
M.
dario-
Urka che bello Pollice.gif davvero grazie del link.
Alessandro Casalini
WOW.... che Igniocca....... laugh.gif

Certo che non è che la Coolpix si noti poi molto in questo spot rolleyes.gif rolleyes.gif

Ciao, Ale.
reefaddict
Che cool...pix biggrin.gif
marco.pesa
Gran bello spot, ottimi entrambi i prodotti!!!!
joezan
...non male direi, un gran bel cul..pix! texano.gif
ANTENORE
ph34r.gif Io dico la mia...NON mi piace sia lo spot che quella tavola da surf che è Kate Moss.
Siete prorpio sicuri di averla vista bene? huh.gif

Saluti, Matteo
Antonio C.
QUOTE(FALCON200 @ Mar 29 2007, 10:12 AM) *

complimenti a mamma Nikon per la scelta della testimonial !


ma mica tanto.

ha contribuito anche lei a rimpinguare il portafogli di una che adesso guadagna ANCORA PIU' di prima che la beccassero a pippare...
bah...
simone_chiari
QUOTE(ANTENORE @ Mar 29 2007, 02:48 PM) *

ph34r.gif Io dico la mia...NON mi piace sia lo spot che quella tavola da surf che è Kate Moss.
Siete prorpio sicuri di averla vista bene? huh.gif

Saluti, Matteo


forse l'hanno scelta apposta xché "piatta"? tongue.gif

kate moss non rientra nei miei canoni di bellezza ma non é male cool.gif
andreasonia01052009
Posso dirvi che personalmente non mi piace tantissimo Kate Mosse ma lo spot è molto bello...

Complimenti a mamma Nikon biggrin.gif

buoni scatti
GianfryMarty
Penso che in Italia non atterrerà mai questo Spot, con la durata di 1'30" costerebbe un bel pò. E poi nikon in questo paese non ha bisogno di biondone per attirare la clientela, bastano i suoi colori ed il marchio.

Cmq bel cortometraggio.

PS
Bello il paragone piatta come la Kate smile.gif smile.gif

Gian
manthis
secondo me il filmato la pubblicita' la fa' a KATE MOSS e non certo alla nikon visto i commenti...qua' si rischia di ricordare la modella e la nikon passa in secondo piano hmmm.gif .......ma puo' darsi che mi sbagli

undertaker
a me non piace... troppo secca per i miei gusti...
in Italia pubblicità più lunghe di 30'' non ne ho mai viste...
comunque a ben pensarci, pubblicità NIKON in tv non ne ho mai viste...tante in metrò per la coolpix ma in tv mai... come non ne ho mai vista una per un iMAC, o l'iPOD.. hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
tosk
Io qualche anno fa mi ricordo di spot tv delle coolpix, dove il giovanotto sfigato in spiaggia trovava la bonazza e sognava che le sue uova diventassero una coolpix per fotografarla.
Anche se ricucissero lo spot in 30 secondi non penso passerebbe nel belpaese, qui se gli spot non fanno ridere non si mettono, figurati uno spot glam. La scelta di cocaine kate perchè? Forse perché la S6 è talmente sottile che si può usare al posto della carta di credito per dividere le strisce di coca?

****** nota moderatore *******

Va bene il tono goliardico, ma vediamo per il futuro di evitare accuratamente uscite di questo tipo e di proseguire su questi toni.

****************************************************************************
Brunosereni
QUOTE(tosk @ Mar 31 2007, 08:52 AM) *

Io qualche anno fa mi ricordo di spot tv delle coolpix, dove il giovanotto sfigato in spiaggia trovava la bonazza e sognava che le sue uova diventassero una coolpix per fotografarla.
Anche se ricucissero lo spot in 30 secondi non penso passerebbe nel belpaese, qui se gli spot non fanno ridere non si mettono, figurati uno spot glam. La scelta di cocaine kate perchè? Forse perché la S6 è talmente sottile che si può usare al posto della carta di credito per dividere le strisce di coca?


NOOO! Quella che tutti avete scambiato per Kate Moss non è altro che il nuovo prodotto Nikon per aspirare la polvere dal ccd!!! laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte bel video, molto glam.

Bruno
Krafen73
Sarò controcorrente, ma a me Kate Moss piace...
lau_perinelli
FANTASTICHE!!!
Nikon e Kate
guru.gif
danielsann
Scusate ... ma meglio Kate Moss !!!!! tongue.gif


....#
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.