Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ANTERIORECHIUSO
Ciao ragazzi,vorrei un portatile per poter visualizzare le mie foto al fotoclub(raw da 8-10 mega),magari leggero fotoritocco e qualche scappatina in internet.
Calcolando che lo userei poco poco per via del mio pc "statico", mi posso permettere di spendere un 500 caffe' biggrin.gif
Sono interessato a questo modello http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxx
Cosa ne dite? la scheda video con memoria condivisa e' una xxx?
Avete qualche dritta in merito?
Grazie

Spero di non aver violato il forum con questo post,in caso contrario chiedo umilmente scusa e condivido la cancellazione immediata del medesimo.

Nota Moderatore.
Link rimosso perchè indirizzava ad un sito commerciale con tanto di listino prezzi.
buzz
beh, è sempre un link ad un sito commerciale, quindi la violazione ci sarebbe.

Un pc datato va sempre bene se lo devi usare per la visuazizzazione delle foto.
Sempre meglio di un visualizzatore da 5" , almeno ci fai qualcosa in più.
maurizioct64m
QUOTE(buzz @ Mar 28 2007, 10:53 PM) *

beh, è sempre un link ad un sito commerciale, quindi la violazione ci sarebbe.



E questo link http://www.tenbagear.com/ è pure violazione?
Se la tua risposta è affermativa, perchè compare in bella mostra sul forum e me lo devo sorbire ogni volta che accedo? Se la tua risposta
è negativa mi sa che la Nital fa un uso arbitrario di ciò che è violazione e ciò che non lo è.

Ciao
Maurizio
buzz
Maurizio, Nital tanto per cominciare fa quello che le pare, trovandosi a casa sua.
Non ho proprio capito il senso del tuo intervento, che tra l'altro non è nemmeno inerente all'argomento richiesto.
FALCON200
QUOTE(buzz @ Mar 28 2007, 10:53 PM) *

beh, è sempre un link ad un sito commerciale, quindi la violazione ci sarebbe.

Un pc datato va sempre bene se lo devi usare per la visuazizzazione delle foto.
Sempre meglio di un visualizzatore da 5" , almeno ci fai qualcosa in più.


proprio in questi giorni sto valutando l'acquisto dell'uno o dell'altro...certo un notebook consente più azioni...ma è più ingombrante...vedremo da che parte penderà la bilancia....
ciao !
Mat
tosk
Un portatile usato è sempre un rischio, durano poco di natura, ma non si sa mai. Non ho visto, naturalmente, la scheda del prodotto, certo che se ha la scheda video condivisa di Ram deve averne poi tanta, un giga con i tuoi raw è ancora scarsa.
Qualche tempo fa ne magazzino dove mi rifornisco avevano un Samsung, una via di mezzo tra un portatile ed un palmare, ha una tastiera a parte, mi sembra fosse 8-9 pollici, solo che sinceramente non ricordo il prezzo.
ciao
buzz
E chi ha detto che sia usato? smile.gif
Credo che il link si riferisse ad un esemplare nuovo, anche se datato.
una rimanenza.

Concordo sul fatto che di solito gli usati durano poco, ma non il PC ma la batteria.
ludofox
QUOTE(maurizioct64m @ Mar 28 2007, 11:29 PM) *

E questo link http://www.tenbagear.com/ è pure violazione?
Se la tua risposta è affermativa, perchè compare in bella mostra sul forum e me lo devo sorbire ogni volta che accedo? Se la tua risposta
è negativa mi sa che la Nital fa un uso arbitrario di ciò che è violazione e ciò che non lo è.


Entrando nei locali di una concessionaria Audi, non troverai certamente manifesti, brochure e depliant che pubblicizzano BMW o Mercedes.
Troverai solo quelli relativi a prodotti Audi.

...Non mi sembra molto strano...
...E a nessuno viene in mente che possa essere un sopruso...
Carlo Macinai
QUOTE(maurizioct64m @ Mar 28 2007, 11:29 PM) *

E questo link http://www.tenbagear.com/ è pure violazione?
Se la tua risposta è affermativa, perchè compare in bella mostra sul forum e me lo devo sorbire ogni volta che accedo? Se la tua risposta
è negativa mi sa che la Nital fa un uso arbitrario di ciò che è violazione e ciò che non lo è.

Ciao
Maurizio


Il regolamento, che Lei ha accettato iscrivendosi, è, su questo punto, non equivoco e Lei l'ha violato.

A di fuori del regolamento ma per restare sul piano del puro "common sense" il suo messaggio appare provocatorio e capzioso; se non Le garbano i banner li disabiliti, se non le garbano le pubblicità di Brand non ha che da frequentare altri lidi.

Le ricordo che Lei è ospite e come tale ci attendiamo un comportamento conforme.

Provvedo a sospenderLa per due settimane.

Eventuali Sue comunicazioni in merito a questa vicenda esclusivamente all'Amministratore.

Grazie

Carlo Macinai
Renzo74
come portatile, ultimamamente mi ha molto incuriosito il samsung Q1, è veramente piccolo e ha già il lettore di CF integrato. Certamente non ci si possono aspettare performance adatte al fotoritocco, ma per scaricare le CF in viaggio e guardare le foto credo che vada benissimo. in più è un notebook con win XP a tutti gli effetti...
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(Renzo74 @ Mar 29 2007, 12:46 PM) *

come portatile, ultimamamente mi ha molto incuriosito il samsung Q1, è veramente piccolo e ha già il lettore di CF integrato. Certamente non ci si possono aspettare performance adatte al fotoritocco, ma per scaricare le CF in viaggio e guardare le foto credo che vada benissimo. in più è un notebook con win XP a tutti gli effetti...


Molto molto bello,ma fuori "portata" grazie!
ANTERIORECHIUSO
Scusate ma,io ho chiesto suggerimenti,non litigi........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.