Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alessandrocastenetto
[attachmentid=75793]Ciao a tutti...
E' da un pò che volevo postare alcune immagini e finalmente mi sono deciso.
A piccoli passi vi sottopongo alcune mie foto per sentire i vostri commenti.
Ringrazio anticipatamente, accetto critiche e consigli.
kogaku
...gli anni '80 sono passati da circa 25 anni...
ErMatador
personalmente piace, forse avrei visto un po + di luce sul viso e mi sarebbe piaciuto di più un taglio orizzontale per vedere tutto il corpo della modella... ma lo scatto è piacevole
Manuela Innocenti
Sinceramente non mi piace troppo la posa assunta dalla modella nè il cappello tagliato... ma ovviamente è solo il mio parere da neofita smile.gif
Saluti
Monitor62
Un pelino di luce in più sul volto?....
LucaFarnerari
Anche io avrei gradito di più un taglio orizzontale
AntonioLeone
QUOTE(Urania @ Mar 27 2007, 06:11 PM) *

Sinceramente non mi piace troppo la posa assunta dalla modella nè il cappello tagliato... ma ovviamente è solo il mio parere da neofita smile.gif
Saluti


Quello che penso anch'io.
Ciao.
alessandrocastenetto
QUOTE(AntonioLeone @ Mar 28 2007, 12:09 AM) *

Quello che penso anch'io.
Ciao.

Il cappello l'ho tagliato perchè mi interessava di più il viso della modella (il cappelo era talmente lungo che poi il viso mi veniva troppo piccino...) cmq ne ho altre anche intere e con taglio orizzontale e con il cappello intero...
Appena sono a casa vedo di aggiungerne una...
Per quanto riguarda il viso, forse si un pò di luce in più era meglio... però non volevo esagerare in modo da lasciare un velo di mistero con la penombra...
Grazie per i consigli, ciao Ale.
gandalef
concordo con Manu, e anch'io avrei preferito più luce sul viso. Anche lasciando il gioco luce ed ombre, e quell'aria di mistero, nulla toglie di dare un colpo di luce sul viso.
fotoland
Alessandro, la foto è piacevole, visto il taglio che hai dato, se volevi concentrare l'attenzione sul viso, mi trovi d'accordo con chi ti ha suggerito che il volto della modella, andava illuminato di più.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.