Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domiad
Chi si reca al santuario della Madonna di Tindari, nella ridente cittadina di Patti, vede, ai piedi della montagna su cui si trova il santuario, un tratto di mare asciutto…

…molti anni fa, una donna si recò col suo bambino in Sicilia per visitare, nel giorno della festa, la dolce Madonna.

Finiti i festeggiamenti, si preparava al rientro, quando il suo bambino, precipitò dal ciglio della montagna, che, in quel punto, scende a picco sul mare.

La donna, disperata, cadde in ginocchio e pregò con ardore la grande madre di dio.

Il ciglio della montagna che scende a picco sul mare e, sullo sfondo della foto, la sabbia emersa miracolosamente per salvare il piccolo dalle acque del mare. (foto Nino Calarco)

Il mare obbedì e il piccolo, seduto sulla sabbia asciutta, fu trovato che giocava tranquillamente, tra lo stupore della folla, che aveva assistito al grande miracolo.

user posted image
la lingua di sabbia comparsa nel miracolo a pelo d'acqua

Quelle preghiere furono accolte dalla Regina del Cielo, che ordinò al mare di ritirarsi dal punto in cui era caduto l’innocente bambino.

Le altre foto della mia visita alla Madonna di Tindari qui.....

Flanker78
Spettacolare presentazione.
Davvero stupenda! Pollice.gif Pollice.gif

domiad
QUOTE (Flanker78 @ Jun 21 2004, 10:39 PM)
Spettacolare presentazione.
Davvero stupenda! Pollice.gif Pollice.gif

la presentazione l'ho trovata su un sito dove parlava del miracolo, io non lo sapevo, ci sono andato ieri con i miei genitori!!!

difatti ho anche copiato questo: (foto Nino Calarco)

ma le foto sono mie... tongue.gif

scusate il lapis..... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here