Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
corsaromagico
domenica 25 giornata senza auto, e sopratutto cielo ...limpido

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


bella giornata invogliava ...fare un giro.....inizia qualche nube...

http://www.nital.it/forum/uploads/11747718...8231_135415.jpg

ma nn fa nulla.....gia mi gustavo un giro per il centro libero da auto

ma....

quanta gente!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

anche la lupa sembra chiedersi....ma NDO vanno TUTTI???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ma anche ai fori.....guardate un po......

pero' almeno...il colpo d'occhio e' diverso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


grazie.gif per consigli , idee e critiche

ciao
simone_chiari
Tu non vedreai nessuna cosa al mondo maggior di Roma!

belle foto per bei posti tongue.gif tongue.gif

Ciao
Simone
corsaromagico
QUOTE(simone_chiari @ Mar 26 2007, 12:29 PM) *

Tu non vedreai nessuna cosa al mondo maggior di Roma!

belle foto per bei posti tongue.gif tongue.gif

Ciao
Simone




grazie davvero!! Pollice.gif
_Mauro_
Belle foto, soprattutto le ultime tre, che sembrano irreali, sembra la Roma dei colossal degli anni '50 (a parte quell'orribile impalcatura...). Sul fatto che Roma sia una città bellissima... chi osa dubitarne?
Sarò a Roma tra giovedì 29 e domenica 1 aprile, per mostrare la capitale a mia figlia, e ne approfitterò per provare il mio nuovo 12-24. Spero solo che il tempo mi assista, e temo proprio che non lo farà...

ciao

Mauro
corsaromagico
QUOTE(_Mauro_ @ Mar 26 2007, 04:20 PM) *

Belle foto, soprattutto le ultime tre, che sembrano irreali, sembra la Roma dei colossal degli anni '50 (a parte quell'orribile impalcatura...). Sul fatto che Roma sia una città bellissima... chi osa dubitarne?
Sarò a Roma tra giovedì 29 e domenica 1 aprile, per mostrare la capitale a mia figlia, e ne approfitterò per provare il mio nuovo 12-24. Spero solo che il tempo mi assista, e temo proprio che non lo farà...

ciao

Mauro



credo di si invece....ottimo il tuo 12-24 per Roma
e intanto welcome !! se servono dritte aiuti chiedi pure.
ciao
Matt.3
QUOTE(_Mauro_ @ Mar 26 2007, 04:20 PM) *

Belle foto, soprattutto le ultime tre, che sembrano irreali, sembra la Roma dei colossal degli anni '50 (a parte quell'orribile impalcatura...). Sul fatto che Roma sia una città bellissima... chi osa dubitarne?
Sarò a Roma tra giovedì 29 e domenica 1 aprile, per mostrare la capitale a mia figlia, e ne approfitterò per provare il mio nuovo 12-24. Spero solo che il tempo mi assista, e temo proprio che non lo farà...

ciao

Mauro


Ciao Mauro sarò anche io a Roma per la prima volta negli stessi giorni, spero proprio di fare delle belle foto.

Ho acquistato fresca fresca mezz'ora fa un memoria da 2 Gb e spero di riempirla tutta biggrin.gif

Che voi sappiate si può girare senza ansie con la Reflex al collo o meglio stare guardinghi??

grazie.gif
corsaromagico
QUOTE( @ Mar 26 2007, 07:16 PM) *

Ciao Mauro sarò anche io a Roma per la prima volta negli stessi giorni, spero proprio di fare delle belle foto.

Ho acquistato fresca fresca mezz'ora fa un memoria da 2 Gb e spero di riempirla tutta biggrin.gif

Che voi sappiate si può girare senza ansie con la Reflex al collo o meglio stare guardinghi??

grazie.gif



mica siamo nel bronx.....pero' un po accortezza certo; notte , zone poco sicure ( se resti in centro no problem)...welcome anche a te. mi raccomando posta le foto Pollice.gif
Matt.3
QUOTE(corsaromagico @ Mar 26 2007, 07:20 PM) *

mica siamo nel bronx.....pero' un po accortezza certo; notte , zone poco sicure ( se resti in centro no problem)...welcome anche a te. mi raccomando posta le foto Pollice.gif


Infatti se riesco pensavo ad una classica notturna al colosseo cool.gif

Grazie!!

Appuntamento alla settimana prossima per un bel contest di foto su Roma biggrin.gif

Ciao a tutti!!
ulpiarex
Ciao Corsaromagico direi che le tue foto sono più cartoline,complimenti io sono stato a Roma nell'estate passato ..... mitica e magica, carica di storia magari abitassi lì tu sei di Roma? se si hai una quantità di possibilità per fotografare che io t'ividio.ciao e ok!
dario-
Molto belle_ok_, Roma si presta sempre ad essere fotografata. Le ultime tre, malgrado le più scontate, sono le mie preferite.

Ciaoo
corsaromagico
grazie a tutti delle impressioni... Pollice.gif
alessandro.sentieri
Magica Roma !!!
Anche se le tue foto forse sono un pò cartolinesche, ciò non toglie che siano davvero ben fatte e che si lascino guardare piacevolmente.

Un saluto

Ale
corsaromagico
QUOTE(senale @ Mar 29 2007, 01:08 PM) *

Magica Roma !!!
Anche se le tue foto forse sono un pò cartolinesche, ciò non toglie che siano davvero ben fatte e che si lascino guardare piacevolmente.

Un saluto

Ale



grazie ..roma si presta a "pose" da cartolina.....
Pollice.gif
lorenzofìlo
Belle...la seconda la mia preferita.
ciao.
corsaromagico
QUOTE(filo1 @ Mar 29 2007, 08:43 PM) *

Belle...la seconda la mia preferita.
ciao.



grazie Pollice.gif
FALCON200
bel report....
ma negli scatti dei Fori vedo i colori un po' impastati, che lente hai usato ?
grazie
M.
corsaromagico
QUOTE(FALCON200 @ Apr 2 2007, 02:38 PM) *

bel report....
ma negli scatti dei Fori vedo i colori un po' impastati, che lente hai usato ?
grazie
M.

grazie -18-200vr

FALCON200
grazie dell'indicazione
l'ho provao in situazioni di luce e ripresa simili e non mi ha dato questo effetto...
ciao
M.
Matt.3
Eccomi di ritorno da Roma e come promesso ecco subito una foto, in totale ne ho scattate 600 in 3 giorni..

Mi ci vorrà un pò per sistemarle.. biggrin.gif


SAN PIETRO VISTO DA PZZA DI SPAGNA

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
corsaromagico
QUOTE(Matt.3 @ Apr 3 2007, 12:05 AM) *

Eccomi di ritorno da Roma e come promesso ecco subito una foto, in totale ne ho scattate 600 in 3 giorni..

Mi ci vorrà un pò per sistemarle.. biggrin.gif
SAN PIETRO VISTO DA PZZA DI SPAGNA

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



bella....forse un po "scura"..aspetto le altre.
ciao
Maicolaro
QUOTE(Matt.3 @ Apr 3 2007, 12:05 AM) *


SAN PIETRO VISTO DA PZZA DI SPAGNA


Non vorrei darti una delusione, ma non si tratta di San Pietro. rolleyes.gif
Non vorrei sbagliarmi ma si tratta di San Marcello al corso.
San Pietro è questo quà...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.