Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro.lanni
Ciao Amici,

Vorrei rendervi partecipi del mio ultimo acquisto, e vorrei offrirvi "da bere" virtualmente!! biggrin.gif

Ho preso ad un prezzo onesto un 80-200 Bighiera usato. Mi e' arrivato ieri sera, questa mattina ho fatto le verifiche di base come "Ho Visto Un Nikkor Usato., Controlli per vivere in pace" ci insegna e non ho riscontrato problemi gravi ne nella messa a fuoco e ne sulle lenti (solo qualche leggero segno di usura sul barilotto).

L'unico neo e' la presenza di particelle di polvere tra le lenti. Dalle prime foto sembra che non influenzino la resa finale, quello che vorrei chiedervi e' se esiste un laboratorio che esegue la pulizia delle lenti interne.

Buona Giornata e grazie anticipatamente!
Diogene
I laboratori esistono, ma tieni presente che qualche particella di polvere é "fisiologica" e non influisce in nessun modo sul risultato finale.
Maicolaro
QUOTE(alessandro.lanni @ Mar 21 2007, 10:58 AM) *

Vorrei rendervi partecipi del mio ultimo acquisto, e vorrei offrirvi "da bere" virtualmente!! biggrin.gif

Ci sarebbe un apposito bar per questo... wink.gif
alessandro.lanni
QUOTE(Maicolaro @ Mar 21 2007, 11:40 AM) *

Ci sarebbe un apposito bar per questo... wink.gif


Ooops, I'm sorry unsure.gif
lucnikon
QUOTE(alessandro.lanni @ Mar 21 2007, 10:58 AM) *

...
L'unico neo e' la presenza di particelle di polvere tra le lenti. Dalle prime foto sembra che non influenzino la resa finale, quello che vorrei chiedervi e' se esiste un laboratorio che esegue la pulizia delle lenti interne.

Buona Giornata e grazie anticipatamente!


Complimenti, io ho il modello a pompa (usatissimo) e fà delle foto stupende. La polvere sulla lente frontale l'ho acnh'io (neanche poca) ed è comunque ininfluente sul risultato finale.
Credo che diverso sarebbe se fosse sulla lente posteriore...
Complimenti
Luca
alessandro.lanni
Grazie dei consigli Amici!

Diogene,

Potresti dirmi un laboratorio a cui affideresti o a cui hai gia' affidato una tua ottica ?

Se non e' possibile in pubblico, anche un MP va benissimo!

Thanks! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.