Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Mauro_
Ciao a tutti

Solo per comunicare che il mio nick plinius, che utilizzo da dieci anni (e da oltre due sul forum Nital) è sostituito dal mio nome di battesimo...

ciao

Mauro
ANTONIO1973
QUOTE(_Mauro_ @ Mar 20 2007, 10:35 PM) *

Ciao a tutti

Solo per comunicare che il mio nick plinius, che utilizzo da dieci anni (e da oltre due sul forum Nital) è sostituito dal mio nome di battesimo...

ciao

Mauro

Ti eri stufato?.
Benvenuto..... Mauro
_Mauro_
QUOTE(ANTONIO1973 @ Mar 21 2007, 12:40 AM) *

Ti eri stufato?.


No, Plinius resta il mio nick in una quantità di contesti differenti, ma qui sul forum mi infastidiva un poco essere chiamato plinius da alcuni utenti, anche in MP, nonostante abbia sempre riportato il mio nome di battesimo in calce ai messaggi. Ora sto meglio... comunque, sono sempre io..

Ciao

Mauro

p.s.: ehi, Antonio, martedì prossimo ce la fai a essere dei nostri? So che è una faticaccia per te, ma stavolta dovrebbe valerne la pena. Fammi sapere. Ciao M
Mauro Villa
Ottima decisione, con il nome che ti ritrovi non hai bisogno d'altro. biggrin.gif

Mauro Villa
Paolo66
Piacere di conoscerti, Mauro Plinius! biggrin.gif

dario-
Piacere di ri-conoscerti Mauro smile.gif ma io ti ho sempre (per quel poco che sto su questo forum) chiamato Mauro wink.gif.

Ciao ciao

Dario smile.gif
_Mauro_
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 21 2007, 10:00 AM) *

Ottima decisione, con il nome che ti ritrovi non hai bisogno d'altro. biggrin.gif

Mauro Villa


caspita, che complimento disinteressato biggrin.gif

ciao

Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.