Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Angelo Capasso
come da titolo.

vi piace?

ciao Angelo
PAS
Mi piace, ma avrei composto diversamente, con meno parte scura a sx e più lago a dx anche per non dividere la foto in due.
Un soggetto che separa a metà il fotogramma richiede in genere un rigoroso gioco di simmetrie.
smile.gif
Angelo Capasso
QUOTE(PAS @ Mar 20 2007, 08:10 PM) *

Mi piace, ma avrei composto diversamente, con meno parte scura a sx e più lago a dx anche per non dividere la foto in due.
Un soggetto che separa a metà il fotogramma richiede in genere un rigoroso gioco di simmetrie.
smile.gif

ottimo consiglio, come sempre grazie.gif la prosima volta ci staro' piu' attento
fotoland
Angelo di questa è molto bella la silhouette del lampione, ma sono daccordo con Valerio sull'inquadratura.
Avrei optato anch'io con meno zona nera, e più lago.
Comunque è un bel colpo d'occhio!

Ciao
Salvo
dolby
per i miei gusti troppo simmetrica e la parte a sinistra è troppo nera, magari con un colpetto di flash la prox volta riesci a schiarirla almeno un pochino.

ciao
_ROY_
Concordo con i pareri precedenti...aggingendo una certa antipatia x la cornice...


Roby





La mia pagina web
alessandro.sentieri
Buona l'idea e anche la realizzazione dal punto di vista tecnico.
Da rivedere, come ti è già stato detto da tutti, l'inquadratura.

Ale
Angelo Capasso
QUOTE(_ROY_ @ Mar 25 2007, 08:50 PM) *

Concordo con i pareri precedenti...aggingendo una certa antipatia x la cornice...
Roby
La mia pagina web

Ciao Roby ma le cornici non le sopporti propio biggrin.gif

Angelo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.