Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Carlo Martini
Scusate, ma non so come sia eppure per vedere le pagine aggiornate mi tocca sempre cliccare sul tasto di explorer "aggiorna", altrimenti mi fa vedere la pagina vecchia di alcuni giorni (l'ultima volta che ho fatto aggiorna)

come mai?

cosa posso fare?

Grazie per un'aiuto
ciao, Carlo
Manueltn78
Prova ad eliminare i file temporanei di IE!
nonnoGG
QUOTE(Carlo Martini @ Mar 19 2007, 09:42 PM) *

Scusate, ma non so come sia eppure per vedere le pagine aggiornate mi tocca sempre cliccare sul tasto di explorer "aggiorna", altrimenti mi fa vedere la pagina vecchia di alcuni giorni (l'ultima volta che ho fatto aggiorna)

come mai?

cosa posso fare?

Grazie per un'aiuto
ciao, Carlo

Ctrl + F5 per aggiornare la cache ... appena ti colleghi
buzz
devi andare sulle proprietą di internet explorer, (strumenti/opzioni internet) e nella prima pagina dove dice file temporanei di internet cliccare suimpostazioni e nella finestra successiva mettere la spunta sull aprima casella, ovvero "ricerca versioni pił recenti all'apertura della pagina". ok ok e sei a posto.

prima cancella i files temporanei di internet.
Carlo Martini
QUOTE(buzz @ Mar 19 2007, 10:26 PM) *

devi andare sulle proprietą di internet explorer, (strumenti/opzioni internet) e nella prima pagina dove dice file temporanei di internet cliccare suimpostazioni e nella finestra successiva mettere la spunta sull aprima casella, ovvero "ricerca versioni pił recenti all'apertura della pagina". ok ok e sei a posto.

prima cancella i files temporanei di internet.


grazie.gif
arrivi giusto in tempo...
stavo per scrivere che con le due soluzioni gią proposte non cambiava niente...
adesso ci siamo!!!
ti lascio pagato un giro!!
grazie.gif
ancora e ciao, Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.