Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
corsaromagico
....la frase mi ha colpito...

ciao...

e buoni sogni a tutti!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mountainmax
trovo il colore del muro un pò spento, magari si rimendia con ps smile.gif
corsaromagico
QUOTE(mountainmax @ Mar 17 2007, 09:48 PM) *

trovo il colore del muro un pò spento, magari si rimendia con ps smile.gif



postata al volo...e scattata con....nn dico la marca...ma nn e nikon...
compatta...6.1 pix...
ciao
kogaku
...eh...corsaro...se usi le Casio le foto le farai sempre buje...
symonfly
la foto nn sarà perfetta tecnicamente ma esprime un sacco di significato e fa riflettere...ottima direi(la tecnica nn è tutto nella vita, anke grandi fotografi sono diventati famosi anke senza badare minimamente alla tecnica ma ai significati wink.gif )
kogaku
QUOTE(symonfly @ Mar 18 2007, 03:45 PM) *

la foto nn sarà perfetta tecnicamente ma esprime un sacco di significato e fa riflettere...ottima direi(la tecnica nn è tutto nella vita, anke grandi fotografi sono diventati famosi anke senza badare minimamente alla tecnica ma ai significati wink.gif )


...vero ke la teknika nn è tutto nella vita e ke le frasi sui muri rieskono a rispondere a tutti i nstri perkè, ma io kredo ke un okkietto ogni tanto andrebbe proprio dato a kome si fa la photografia. Vedi io troverei strano pensare a Oliviero Toskani ke photografa senza avere la koscienza di ciò ke fa... Kosì kome nella photo dell'Eur (sempre di korsaromagiko): si tratta di komposizione ed è importante e le regole vanno seguite ankè perkè poi si sa kome poterle rompere in altri kasi (ma nn qsti)...
corsaromagico
QUOTE(kogaku @ Mar 18 2007, 06:49 PM) *

...vero ke la teknika nn è tutto nella vita e ke le frasi sui muri rieskono a rispondere a tutti i nstri perkè, ma io kredo ke un okkietto ogni tanto andrebbe proprio dato a kome si fa la photografia. Vedi io troverei strano pensare a Oliviero Toskani ke photografa senza avere la koscienza di ciò ke fa... Kosì kome nella photo dell'Eur (sempre di korsaromagiko): si tratta di komposizione ed è importante e le regole vanno seguite ankè perkè poi si sa kome poterle rompere in altri kasi (ma nn qsti)...



grazie dei commenti ma credetemi...il io voleva solo essere un modo, tramite una foto,....di trasmettere un messaggio.
nn ho badato a tecnica , PP , ecc ecc.

_ROY_
Piccola grande verità...

Ma non riuscivi a prendere insieme nulla lì vicino?...
dario-
Uno scatto di Saggezza!!!
kogaku
QUOTE(_ROY_ @ Mar 19 2007, 03:06 PM) *

Piccola grande verità...

Ma non riuscivi a prendere insieme nulla lì vicino?...



...già: tipo fare una cosa così? Almeno nn c'è solo una cretinata (perchè sudare inutilmente sui testi di Kirkegaard?) su un muro&basta... mad.gif







giocoliere
partecipo anche io con questa scritta!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.