Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totoro
Anche in mezzo ad un impianto chimico si può trovare un angolo di poesia....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...eh bè! Carina, ma c'è il fastidio del sole buttato lì proprio al centro... credo che altrimenti avrebbe dato un pò più di leggerezza alla fotografia!
maurizioricceri
hmmm.gif mi convince poco, non è di facile lettura.
••••••
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 16 2007, 05:16 PM) *

hmmm.gif mi convince poco, non è di facile lettura.

Per me è bellissima, soprattutto perchè non si capisce dov'è finita la zona di messa a fuoco!
paocla
bella foto........te lo dice una che stà tutto il giorno in mezzo a macchinari e tubi e tante volte gurdando fuori dalle vetrate mi verrebbe voglia di fare una foto così. bravo.
ps belle le foto del giappone

ciao francesco
Salvo40
bella...............mi piace la temperatura del colore ed il gioco dei riflessi sulle goccioline.................complimenti Pollice.gif
Totoro
QUOTE(paocla @ Mar 16 2007, 06:40 PM) *

bella foto........te lo dice una che stà tutto il giorno in mezzo a macchinari e tubi e tante volte gurdando fuori dalle vetrate mi verrebbe voglia di fare una foto così. bravo.
ps belle le foto del giappone

ciao francesco



perchè dove lavori?
comunque è vero, io sono turnista, quindi mi capita molto molto spesso di vedere le albe o i tramonti mentre sono al lavoro.... il trucco è tenersi sempre dietro la propria fidata compagna....


grazie ancora a tutti per i vostri commenti.

P.S.: il sole lo avrei voluto nascondere parzialmente dietro la ringhiera, ma era già troppo alto!!! cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.