Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
L'altro giorno, in "paesaggi" ho messo una fotina fatta per i campi di Orciano, con la ripromessa di cercare di trovare quei cipressi biricchini...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Stamattina quindi, visto che tanto ho accompagnato la mia ragazza alla stazione alle 5:30 mi son detto: "ora li vò a scovare..."
Sicchè per le strade deserte comincio a perdermi per le valli; l'unica cosa bellina è l'ultimo spicchio di luna... E, laggiù i cypressi mad.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...cerco di orientarmi, ma, ovviamente, mi sperdo... La luce era andata peggiorando, finchè non è spuntato il sole...
Ho trovato nel frattempo un paio di altre cosine da fotografare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...che spettacolo la D200: il mirror-up è stupendo! Nulla trema più!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...alla fine, lungo l'ennesima stradina di campagna e ancora un cane che mi rincorre, eccoli!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


...le altre le asservo per un secondo momento...

Grazie della visita!

spg57
Belle, complimenti. Non riesco a decidere quale sia la migliore, sono belle tutte!!!

Piergiorgio
dario-
Sicché li hai trovati smile.gif Pollice.gif ... che bellissime foto e che paesaggio stupendo, in che zona sei??

La prima con l'alba e i colori rosati mi piace molto insieme, poi, a questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mi ricorda un quadro di cui non ricordo l'artista. Bella cmq anche questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Trovo interessante il colore intenso del terreno bello spunto. Generalmente amo questi esperimenti basati sul colore, quasi immateriali e incentrati sui contrasti.

Bellissimo lavoro e belle foto tutte.
Complimenti
Dario wink.gif

mountainmax
Complimenti ,bel lavoro!
alessandro.sentieri
Bravo Filippo, davvero un ottimo lavoro e....ti confesso, quelle con i famigerati cipressi in primo piano sono quelle che mi piacciono di meno biggrin.gif

Ale
kogaku
QUOTE(senale @ Mar 16 2007, 05:43 PM) *

Bravo Filippo, davvero un ottimo lavoro e....ti confesso, quelle con i famigerati cipressi in primo piano sono quelle che mi piacciono di meno biggrin.gif

Ale



..ma lo sai che hai proprio ragione? biggrin.gif

...quando sono arrivato la sotto l'avevo pensato pure io! Ma ormai... rolleyes.gif
Manuela Innocenti
Mi piacciono molto quelle con il cielo rosato ... la seconda e la terza... anche la quarta è molto bella.
Ciau Manu wink.gif
kogaku
...grazie per ora a tutti...


...ecco le altre...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

...ciao!!
Manuela Innocenti
belle anche queste , in particolare la seconda e la terza....
Bravo Filippo wink.gif
dario-
Molto belle anche queste. Mi ricordano per colori e pendii collinari la zona del senese smile.gif

Prima seconda le mie preferite Pollice.gif.
Della terza non mi piace il chiarore sulla sinistra che brucia il cielo.
Nella quarta il cielo non finisce mai, per me è troppo e non mi convince.

Un bel reportage

Bravo
Dario
Matt.3
La terza mi piace molto Pollice.gif

Comunque tutti ottimi scatti cool.gif
maurizioricceri
tutte molte belle...difficile fare una scelta.
Salvo40
Complimenti Filippo....................
non saprei definire la migliore biggrin.gif
mi piacciono tutte...........bella la pulizia, la nitidezza, il contrasto..........i colori................la luce...............i tagli..................insomma son tutte belle.

P.S. simpatica l'apertura del trend con .................mi son detto: "ora li vò a scovare..."
Bravo
Salvatore
spg57
Anche queste foto sono belle e la scelta è difficile, qui i "cipressi" mi piacciono di più. Complimenti smile.gif

Piergiorgio
gigiodvd
complimenti, davvero belle.


gigiodvd
ValerioMusi
QUOTE(kogaku @ Mar 16 2007, 12:33 PM) *


Ottimo lavoro Filippi questi sopra elencati gli scatti che preferisco......
Complimenti.....

Vale
enzonic
Belle, mi piacciono Pollice.gif
Hai fatto un buon lavoro.

ciao Enzo
kogaku
...eheheh! grazie a tutti! Rispettate il mio sonno! biggrin.gif
Che è stata proprio dura! Però le albe valgono sempre la pena!

Grazie Salvo, ma poi a dire il vero, come ho già detto a Senale, poi lì sono rimasto un pochino deluso... E io che mi aspettavo un gorgo di bellezza! Però, salire in quel cerchio di cipressi, è stato magico: sono anni che li vedevo da lontano, passando in autostrada, e sono riuscito a trovarli!

Vedi Valerio? Basta avere la forza (mostruosa) d'alzarsi all'alba! Uno di questi giorni si va assieme!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.